LUNEDI’ 21 FEBBRAIO 2022 – ORE 18.00: IMPORTANTE APPUNTAMENTO IN VIDEO-CONFERENZA CON LA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

LUNEDI’ 21 FEBBRAIO 2022 – ORE 18.00: IMPORTANTE APPUNTAMENTO IN VIDEO-CONFERENZA CON LA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.
Antonio Aquilino (Milano)

A cura di Dott. Antonio Aquilino (Milano)

antonio.aquilino@dconline.info * cell. 333-6306234 *

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana

Presidente nazionale Dip. Sanità ed Assistenza Sociale della Democrazia Cristiana

Coordinatore e Manager della trasmissione televisiva “1 Medicina&salute”

< LUNEDI’ 21 FEBBRAIO 2022 – ORE 18.00: IMPORTANTE APPUNTAMENTO IN VIDEO-CONFERENZA CON LA SEGRETERIA POLITICA NAZ.LE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA>. 

Come già preannunciato, quest’oggi lunedì 21 febbraio 2022, con inizio alle ore 18.00, avrà luogo la consueta riunione della Segreteria politica nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Angelo Sandri
Emilio Massimo Rossi
Nicola Zuin

L’incontro si svolgerà in video-conferenza (modalità MEET) e sarà coordinato dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Udine), coadiuvato dal Vice-Segretario politico nazionale Vicario Dott. EMILIO MASSIMO ROSSI (Milano/Bergamo) e dai Vice-Segretari politici naz.li D.C. Dott. NICOLA ZUIN (Venezia) e Dott. MAURIZIO MURATORE (Palermo).

Dal punto di vista telematico il coordinamento della riunione e della varie attività ad essa connesse per una sempre maggiore e più efficace presenza nel WEB e sui social è affidato a MICHELE BATTILORO (Napoli), all’uopo coadiuvato da JACOPO DOZIO (Monza e Brianza) e da IVAN BARBIERO (Venezia).

Pala Dalle Luche
Graziella D. Arcuri

Saranno presenti all’incontro – tra gli altri – anche il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza); il Vice-Segretario nazionale Vicario del Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti umani Dott.ssa PAOLA DALLE LUCHE (Perugia); il Vice-Segretario nazionale Dip. Sviluppo-Marketing-Comunicazione SILVIA GUARGUAGLINI (Livorno); il Segretari nazionale Vicario Dip. Cultura-Arte-Spettacolo della D.C. Dott.ssa ISABELLA STASI (Milano); il Segretario Elettorale nazionale D.C.  RAFFAELE VICEDOMINI (Roma) e vari altri dirigenti nazionali del partito dello scudocrociato; il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze).

Fulvia Guarguaglini
Isabella Stasi

PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO Ti suggeriamo di ENTRARE NEL SITO UFFICIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DA QUESTO LINK < https://www.democraziacristianaonline.it/ > *

ALLA DESTRA DELLA “HOME PAGE” SCORRERE E CLICCARE SULLA FIGURA < PARTECIPA ALLE VIDEOCONFERENZE D.C. > E SUCCESSIVAMENTE SCEGLI < SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE > *

IN ALTERNATIVA CLICCA DIRETTAMENTE SU QUESTO LINK < https://meet.google.com/afo-benq-kko?pli=1 > *

Se ti basta guardare la diretta dai social puoi cliccare su questo link <https://www.facebook.com/search/top?q=democrazia%20cristiana >. *

TI ASPETTIAMO ! 

 

***************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************************************************