LUNEDI’ 16 GENNAIO 2023 – ORE 18.30 – IMPORTANTE APPUNTAMENTO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) PROPOSTO DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

LUNEDI’ 16 GENNAIO 2023 – ORE 18.30 – IMPORTANTE APPUNTAMENTO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) PROPOSTO DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

A cura di Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< LUNEDI’ 16 GENNAIO 2023 – ORE 18.30 – IMPORTANTE APPUNTAMENTO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) PROPOSTO DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.

Nel tardo pomeriggio di quest’oggi (lunedì 16 gennaio 2023), con inizio alle ore 18.30 avrà luogo la consueta riunione in video-conferenza proposta dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

La riunione di questa sera è dedicata alla preparazione dell’appuntamento in programma questo fine settimana a Roma, con la riunione congiunta della Direzione nazionale e del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana e che avrà luogo sabato 21 gennaio 2023, con inizio alle ore 10.00, presso il Centro Congressi < CASA TRA NOI >, sito in Via Monte del Gallo numero 113, a Roma.

La riunione sarà coordinata sul piano telematico dal Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI e dal Segretario nazionale del Dip. Internet e Vice-Segretario Elettorale nazionale D.C. MICHELE BATTILORO.

Nel caso in cui Vi fossero disguidi nell’accesso alla video-conferenza è possibile contattare direttamento il sottoscritto Segretario nazionale D.C. al recapito telefonico 380-1876463.

Dato l’elevato numero di partecipanti a queste video-conferenze vi è la necessità di disciplinare maggiormente il dibattito. Chi desidera dunque intervenire al dibattito stesso dovrà essere preventivamente autorizzato a prendere la parola.

Dal momento che MEET non permette di silenziare chi comunque interviene, è stato deciso che dopo due “trasgressinoi” nell’ambito della stessa video-conferenza sarà preso il provvedimento di esclusione dalla video-conferenza che è in corso.

Si rammenta altresì che gli interventi devono essere contenuti nei tre minuti cadauno, onde poter permettere il più ampio numero di interventi tra i presenti alla riunione.

E  che è permesso un intervento per ogni argomento trattato, con la possibilità di una replica (di un minuto) se eventualmente necessario.

Ringraziando tutti per la preziosa collaborazione, Vi attendiamo a questo incontro fissato nei termini di cui sopra.

la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana invita tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti della Democrazia Cristiana a voler verificare la funzionalità della propria mail politica personale messa a disposizine del partito di cui alla impostazione < nome.cognome@dconline.info >.

E’ possibile ottenre informazioni ed eventuali interventi operativi segnalando eventuali problemi all’indirizzo telematico della Segreteria nazionale D.C. di cui all’indirizzo di posta elettronica: < segreteria.nazionale@dconline.info >

 

   **************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   **************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments