LUCA PANCALDI (BOLOGNA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI BOLOGNA.

LUCA PANCALDI (BOLOGNA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI BOLOGNA.
FILIPPO BONGIOVANNI

A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. “per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani” della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< LUCA PANCALDI (BOLOGNA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI BOLOGNA. >

Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale, così come si irrobustisce la presenza strutturale della D.C. anche in regione EMILIA ROMAGNA .

Su proposta infatti del Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna GIUSEPPE FRISINA (Bologna), LUCA PANCALDI (di Bologna) è stato nominato Segretario Elettorale comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di BOLOGNA.

La nomina di cui trattasi è stata conferita a LUCA PANCALDI da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Il nuovo Segretario Elettorale della D.C. di Bologna LUCA PANCALDI. 

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 027/2023 * TERRITORIALI D.C. * di data 24 ottobre 2023 * 

MIOARA DONE (Roma Capitale)

Il Segretario politico Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto con la dovuta solerzia a verificare la funzionalità della mail politica personale di Luca Pancaldi di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< luca.pancaldi@dconline.info >.

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it).

Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso ed alle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Il Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana MIOARA DONE ha voluto congratularsi vivamente con Luca Pancaldi per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno della Democrazia Cristiana.

Il Segretario politico regionale della D.C. dell’Emilia Romagna GIUSEPPE FRISINA

Gli ha fatto eco il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione EMILIA ROMAGNA GIUSEPPE FRISINA (Bologna) che ha voluto anche esprimere parole di apprezzamento per la riorganizzazione del partito ai vari livelli di competenza – cosi’ come avviene anche in regione Emilia Romagna – sintomo di una rinnovata fiducia e volontà di ben operare con e per la Democrazia Cristiana ed a servizio del Bene Comune.

La Sala convegni dell’Associazione UNITALSI di Bologna sita in Via Corrado Mazzoni n. 8

Giuseppe Frisina ha voluta anche ricordare l’importante appuntamento che si svolgerà a Bologna sabato 4 novembre 2023 e legato allo svolgimento della Assemblea regionale congressuale della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna in vista del XXIV Congresso nazionale della D.C. che è stato programmato per la metà del mese di dicembre del 2023.

L’Assemblea congressuale regionale della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna avrà luogo – con inizio alle ore 11.15 – presso la sala convegni dell’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I. – sezione emiliano/romagnola – ubicata in Via Corrado Mazzoni numero 8, a Bologna e cortesemente messa a disposizione per questa circostanza.

L’intervento di Angelo Sandri ad una riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (svoltasi a Roma)

In precedenza, sempre sabato 4 novembre 2023 e nella medesima location il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) ha convocato (con inizio alle ore 10.00) una riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (con invito anche a tutti i membri del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana).

Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

Detta riunione sarà dedicata all’appuntamento congressuale previsto per metà dicembre 2023 (XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana).

Ritornando alla nomina del Segretario Elettorale comunale della D.C. bolognese, giungano a LUCA PANCALDI le più cordiali felicitazioni nonchè anche i fervidi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale, così come ha efficacemente espresso il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Sviluppo – Marketing e Comunicazione della Democrazia Cristiana italiana Dott. FERNANDO CIARROCCHI (Ascoli Piceno).

Ed a cui si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !

            ***************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

            ***************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
6 mesi fa

Congratulazioni