L’On. ZEF BUSHATI (Tirana/Albania) E’ IL NUOVO VICE-PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE

L’On. ZEF BUSHATI (Tirana/Albania) E’ IL NUOVO VICE-PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * Capo-Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana e Vice-Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO > della D.C. * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

< L’On. ZEF BUSHATI (Tirana/Albania) E’ IL NUOVO VICE-PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE >.

* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED ANCHE  LIVELLO INTERNAZIONALE !

*****************************************

* L’On. ZEF BUSHATI (Tirana/ALBANIA) è il nuovo Vice-Presidente della DEMOCRAZIA CRISTIANA internazionale.

ANGELO SANDRI
G. DUCA ARCURI
GABRIELLA STRIZZI

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona) e dalla Presidente nazionale del Movimento femminile della D.C. unificata dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza).

Un tanto, dopo sentiti anche i massimi esponenti della Democrazia Cristiana nazionale ed internazionale tra i quali il Presidente della D.C. Internazionale Prof. FILIPPO MARINO (Reggio Calabria) ed il Portavoce della D.C. Internazionale MARA LUCIA TATANGELO (Roma).

FILIPPO MARINO
M.L. TATANGELO

La proposta di nomina è stata formulata dal Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana Dott. VINCENZO DE GREGORIO (Bari) e dal Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Dott. MASSIMO D’ONOFRIO (Roma);

E questo anche nell’ottica nazionale italiana del patto federativo stipulato con i < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO > ed a cui – come a tutti noto – anche la DEMOCRAZIA CRISTIANA ha aderito con convinzione e grande determinazione.

E di tutta evidenza il legame con il PARTITO ELETTORALE EUROPEO e questo anche in vista delle Elezioni europee che si terranno  domenica prossima 26 maggio 2019.

Il patto federativo < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO > è coordinata a livello politico nazionale dal Sen, MARIO MAURO (Milano) e dall’Avv. ANTONFRANCESCO VENTURINI (Roma).

L’On. ZEF BUSHATI è il leader della “DEMOCRAZIA CRISTIANA” albanese (ALLEANZA DEMOCRISTIANA) ed è attualmente impegnato nelle elezioni che si terranno in Albania il prossimo 30 giugno 2019. Egli conosce molto bene la realtà politica italiana anche per essere stato per molti anni ambasciatore dell’Albania presso la Santa Sede ed avendo avuto dunque per lungo tempo residenza presso Roma Capitale.

L’On. Zef Bushati ha due figli, Anhela ed Antonio, che nel periodo di permanenza in Italia hanno aderito alla DEMOCRAZIA CRISTIANA, facendo parte con incarichi di responsabilità nel Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana italiana.

<< Sono molto lieto ed onorato di questo nuovo incarico da parte della DEMOCRAZIA CRISTIANA – ha dichiarato ZEF BUSHATI – e che intendo onorare con grande impegno e determinazione.

In questo periodo siamo tutti molto impegnati in Albania per le prossime elezioni politiche del 30 giugno 2019 e so che anche in Italia c’è grande impegno per le imminenti elezioni europee. Se mi sarà possibile vorrò essere presente ad una delle iniziative elettorali che state organizzando a questo proposito.

L’obbiettivo principale del nostro impegno dovrà essere quello di rafforzare e rinnovare l’INTERNAZIONALE DEMOCRISTIANA, possibilmente facendo in modo che abbia sede proprio in Italia.

Ma su questo avremo senz’altro modo di poter dialogare in maniera maggiormente approfondita anche nell’immediato futuro >>.

La lettera di incarico dell’On. ZEF BUSHATI si riporta al < Protocollo numero 053/2019 – Internazionali D.C. > di data 16-05-2019 > – < zef.bushati@dconline.info >.

All’On. ZEF BUSHATI giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

Sede Segreteria organizzativa D.C. – Via Ostia numero 28 – ROMA

Sede Segreteria politica D.C. – Via Giolitti numero 339 – ROMA

 

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * Capo-Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana e Vice-Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO > della D.C. * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments