L’INVITO A SOSTENERE IL “VILLAGGIO DEL CUORE ONLUS” CON LA FIRMA PER IL 5 X MILLE A FAVORE DI QUESTA BENEFICA ASSOCIAZIONE !

L’INVITO A SOSTENERE IL “VILLAGGIO DEL CUORE ONLUS” CON LA FIRMA PER IL 5 X MILLE A FAVORE DI QUESTA BENEFICA ASSOCIAZIONE !
Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< L’INVITO A SOSTENERE IL “VILLAGGIO DEL CUORE ONLUS” CON LA FIRMA PER IL 5 X MILLE A FAVORE DI QUESTA BENEFICA ASSOCIAZIONE ! >.

La Presidente de < Il Villaggio del cuore> Idalia Trevisan di Sanremo (prov. di Imperia)

Si fa presto e anche, diciamolo pure, una bella figura a riempirsi la bocca di termini nobili quali sono : solidarietà e sussidiarietà.

Ma poi, come sempre, “tra il dire e il fare ci passa di mezzo il mare”.

Ma oggi questo antico proverbio è superabile agevolmente dal corretto utilizzo dei nuovi mezzi telematici.

Come si suol dire basta un click, oppure, una firma digitale sulla denuncia dei redditi, oppure, sul modello 730, per devolvere il 5 x mille a favore di una associazione onlus che noi identifichiamo e invitiamo a sostenere nell’Associazione < Il Villaggio del cuore > presieduta e retta dalla dinamica Dott. ssa Idalia Trevisan sempre pronta ad aiutare gli ultimi i bambini particolarmente bisognosi perché affetti da patologie serie.

Il < Villaggio del cuore > in questi mesi non ha fatto mancare, anzi, si è prodigato fino all’impossibile per inviare aiuti ai bambini ucraini e alle popolazioni martiri di questa guerra folle.

Il nostro invito dunque è a sostenere questa meritoria associazione < Il Villaggio del cuore >.

Del resto a pensarci bene una firma non costa nulla e si dona il 5 x mille che permette di portare un pò di sollievo laddove c’è reale bisogno.