L’INTERVENTO DELLA DOTT.SSA ANNA DORA DELLE CARRI SUL GIORNALE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEVE SCUOTERE IL TORPORE DELLA NOSTRA ODIERNA SOCIETA’ !

L’INTERVENTO DELLA DOTT.SSA ANNA DORA DELLE CARRI SUL GIORNALE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEVE SCUOTERE IL TORPORE DELLA NOSTRA ODIERNA SOCIETA’ !
Geom. Giovanni Monorchio

A cura di Geom. Giovanni Monorchio (Camerino/provincia di Macerata)

giovanni.monorchio@dconline.info * cell. 393-5109522 *

Vice-Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale

Componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

< L’INTERVENTO DELLA DOTT.SSA ANNA DORA DELLE CARRI SUL GIORNALE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEVE SCUOTERE IL TORPORE DELLA NOSTRA ODIERNA SOCIETA’ ! >

Nei giorni scorsi è apparso sul nostro giornale democristiano < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana un intervento della Dott.ssa Anna Dora Delli Carri (di Acilia, in provincia di Roma), a difesa di una Signora che ha subito un trattamento persecutorio da un imprecisato (nell’articolo) Istituto bancario ed a seguire anche dall’INPS (www.ilpopolo.news * sabato 18 novembre 2023).

Dott.ssa Anna Dora Delli Carri

La vorrei ringraziare per la Sua sensibilità nell’ aver intercettato una piaga nazionale ovverossia una violenza che viene esercitata contro le donne.

Essa assume svariate sfaccettature per costringerle ad accettare – contro la loro volontà – delle violenze psicofisiche e ricatti/minacce di tipo sensuale.

Un intervento del Dott. Roberto Esposito nella Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Nel Suo ruolo politico sarebbe molto importante che Lei sottoponga agli avvocati, che fanno parte della nostra compagine, per individuare tutti gli strumenti legali a tutela di questa mamma lavoratrice ed a tutela di tante altre donne che vivono ogni giorno situazioni simili, accettando contro la loro volontà di subire tantissime angherie.

È nostro dovere sociale, umano e politico creare un movimento di opinione va vada nella giusta direzione, senza omettere il nome dell’Istituto di credito/bancario.

Sarebbe utile anche coinvolgere – per questioni di simile gravità – anche l’appena costituito Comitato di Coordinamento per la riunificazione della Democrazia Cristiana presieduto dal Dott. Roberto Esposito (Roma Capitale)

Questo dovrebbe anche essere un argomento da discutere al nostro prossimo Congresso Nazionale e che si terrà a Roma nel prossimo mese di dicembre 2023 (Centro Congressi < Casa Tra Noi > – 15/16 dicembre 2023).

Giovanni Monorchio – Camerino -MC

 

      *****************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      *****************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Migliardi
5 mesi fa

Brava, bravissima, Anna Dora Delli Carri,
ora ci vorrebbe un gruppo di Avvocati che perseguino i fatti.
Chi sono gli Avvocati che si prenderanno il mandato gratuito di difendere la Signora ?
Date seguito alla proposta di Anna Dora e pubblicizzatelo.