L’INTERESSANTE E PROFICUA COLLABORAZIONE CON “LADY THE VOICE” A FIANCO DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE MARIA LEONE E GIANMARIO LUIGI FERRAMONTI.

L’INTERESSANTE E PROFICUA COLLABORAZIONE CON “LADY THE VOICE” A FIANCO DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE MARIA LEONE E GIANMARIO LUIGI FERRAMONTI.

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581046 * 342-1876463 *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< L’INTERESSANTE E PROFICUA COLLABORAZIONE CON “LADY THE VOICE” A FIANCO DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE MARIA LEONE E GIANMARIO LUIGI FERRAMONTI>.

La DEMOCRAZIA CRISTIANA della LOMBARDIA ha acquisito recentemente un importante “testimonial” nella persona di < LADY THE VOICE >, al secolo IRENE CINTI (Milano) che sta collaborando in maniera molto concreta e fattiva a sostegno della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

E con la Democrazia Cristiana  a sostegno anche e soprattutto della coalizione dei < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO > che come ormai a tutti noto sarà presente alle prossime elezioni europee del 26 maggio 2019.

MARIA LEONE
GIANMARIO FERRAMONTI

La coalizione dei < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO >.è infatti presente – come ormai noto – con le sue liste di candidati in tutte e cinque le circoscrizioni elettorali in cui è suddiviso il territorio italiano.

Ho avuto modo di conoscere personalmente < LADY THE VOICE > all’incontro organizzato dalla Democrazia Cristiana milanese nel pomeriggio del 9 maggio 2019 proprio in quel di Milano.

Era stata organizzata in particolare per iniziativa dei candidati del Nord Ovest alle elezioni europee presenti con i < POPOLARI PER L’ITALIA – PPE> Rag.ra MARIA LEONE (Democrazia Cristiana) e GIANMARIO FERRAMONTI (Eurocristians) .

Bruno Maria Brioschi, Maria Leone e Irene Cinti

Il convegno era dedicato al ricordo dell’ON. ALDO MORO, nel quarantunesimo anniversario della sua scomparsa, ma ovviamente ha offerto anche l’occasione per delle riflessioni di carattere elettorale e per fare delle nuovo conoscenze, tra cui appunto quella di LADY THE VOICE/IRENE CINTI.

Il merito di questa “new entry” (diamo a Cesare quel che è di Cesare…) è del Segretario provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di MONZA E BRIANZA ing. BRUNO MARIA BRIOSCHI (Monza) che ci ha presentato Irene e con la quale abbiamo avuto modo anche di conversare approfonditamente nel corso di quel pomeriggio/sera anche e soprattutto di temi politici.

Maria Leone e Irene Cinti alla trasmissione  < Dritto e Rovescio>.

Irene ha avuto modo di conoscere in quella riuscitissima serata anche molti altri esponenti politici della Democrazia Cristiana e della coalizione Popolari per l’Italia – Partito Popolare Europeo tra cui il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona); il Presidente nazionale Vicario della D.C. dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza); il Vice-Segretario amministrativo nazionale D.C. LUCA ZANOR (Udine); il Presidente nazionale del MEDA dott.ssa MARIA RICCELLI (Verona) e numerosi altri esponenti politici ( dei vari livelli di competenza ) che erano presenti al summenzionato avvenimento.

Ne è nata una immediata simpatia, anche politica, e da qui una fruttuosa collaborazione a metà strada tra l’amichevole, il professionale e (perchè no ?) anche sul piano politico/sociale.

Irene Cinti e Luca Zanor

Lady The Voice ha dunque offerto la sua collaborazione per alcune interviste radiofoniche e televisive di notevole interesse, in primis ai candidati alle elezioni europee MARIA LEONE e GIANMARIO FERRAMONTI, ma anche ad altri personaggi degli ambienti socio/politici milanesi tra cui lo stesso BRUNO MARIA BRIOSCHI oppure al Maresciallo MAURIZIO NICCHI.

Una collaborazione che si è rivelata senz’altro molto interessante e positiva e che speriamo non si esaurisca con il sia pur estremamente importante appuntamento elettorale per le elezioni europee di domenica 26 maggio 2019, ma prosegua anche in seguito e magari allargandosi ad una dimensione nazionale per una presenza sempre più significativa ed incisiva della DEMOCRAZIA CRISTIANA in Italia.

 

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581046 * 342-1876463 *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno Maria rioschi
4 anni fa

Complimenti e congratulazioni alla Cara Amica IRENE. .

S.Savaglio
4 anni fa

Bravaa

Maurizio NIcchi
4 anni fa

Irene è la numero uno Ottimo acquisto.