< L’INTERA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PARTECIPA AL GRAVE LUTTO CHE HA COLPITO LA DOTT.SSA RAFFAELLA KATIA NOVELLINO PER LA SCOMPARSA DELLA MADRE >.
L’intera Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana ed Internazionale esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza alla Dott.ssa Raffaella Katia Novellino colpita nei giorni scorsi da un grave lutto familiare a causa della perdita della sua cara mamma.
Dopo una lunga e sofferta malattia è infatti scomparsa a Milano Francesca Maddalena Gritta, madre di Raffaella Katia Novellino, la quale – come noto – è un’apprezzata ed impegnata Dirigente della Democrazia Cristiana sia in regione Lombardia che a livello nazionale.
Raffaella katia Novellino fa anche parte del Consiglio Nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.
Francesca Maddalena Gritta era nata a Milano in data 21 aprile 1938.
Alla Dott.ssa Raffaella Katia Novellino ed al fratello Avv. Roberto Novellino, nonchè a tutti i familiari e congiunti giungano le più sentite condoglianze da parte di tutti i Dirigenti della Democrazia Cristiana italiana ed Internazionale.
A cui si aggiungono anche quelle dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.