L’Ing. Gaetano Tedeschi (Avellino) è il nuovo Presidente Internazionale Vicario della Democrazia Cristiana

L’Ing. Gaetano Tedeschi (Avellino) è il nuovo Presidente Internazionale Vicario della Democrazia Cristiana

A CURA DI ANTONIO GENTILE * FROSINONE * antonio.gentile@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

* SI CONSOLIDA ULTERIORMENTE LA DIRIGENZA APICALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE.

* L’ING. GAETANO TEDESCHI (Avellino) E’ IL NUOVO PRESIDENTE INTERNAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE.

Il Prof. Filippo Marino (Reggio Calabria) Presidente Internazionale della Democrazia Cristiana.

Si sta vieppiù consolidando la struttura politico/organizzativa della Democrazia Cristiana internazionale.

Un aspetto che va tenuto nella massima considerazione anche in vista delle elezioni europee che si terranno nella primavera del 2019.

Un caloroso ringraziamento va dunque innanzitutto formulato ai dirigenti della Democrazia Cristiana che si sono impegnati nel non facile compito di garantire i collegamenti con le realtà estere e con gli Italiani residenti all’estero che sono talvolta ubicati in Paesi anche molto lontani dall’Italia.

Il Segretario politico nazionale Vicario D.C. Maria Grazia Lenti

In primis un grazie al Presidente della D.C. Internazionale prof. FILIPPO MARINO (Reggio Calabria), al suo Vicario dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza/Roma), al Segretario politico naz.le Vicario della D.C. dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI(Bari/Taranto), al Segretario naz.le Sviluppo e Organizzazione D.C. dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone), al Segretario internazionale Sviluppo e Organizzazione D.C. CARLOS DE SAN LAZARO CAMPOS (Spagna), al Portavoce della D.C. Internazionale dott.ssa MARA LUCIA TATANGELO (Milano).

Va opportunamente sottolineato che il “team” della Democrazia Cristiana Internazionale si è notevolmente sviluppato in questi ultimi mesi e come era solito dire alla chiusura delle sue trasmissioni televisive l’indimenticato Corrado Mantoni, anche noi vogliamo chiosare: < E non è finita qui ! >.

Per l’intanto diamo notizia, così come si deduce dal titolo di questo stesso articolo, del recente insediamento del nuovo Presidente Internazionale Vicario della Democrazia Cristiana Ing. GAETANO TEDESCHI (Avellino)

Ing. Gaetano Tedeschi (Avellino).

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine) con Protocollo numero 112/2018 – nazionali D.C. – del 28-10-2018.

La nomina è stata formulata su proposta del Segretario politico nazionale Vicario D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari) e sentiti il Presidente Internazionale della Democrazia Cristiana Prof. FILIPPO MARINO (Reggio Calabria), il Segr. naz.le Vicario Sviluppo e Organizzazione D.C. PASQUALE MONTALTO (Trento), Il Coord. organizzativo D.C. Internazionale CARLOS DE SAN LAZARO CAMPOS (Spagna), il Vice-Coord. org,vo D.C. Internazionale D.C. ANNA GURCENKO (Roma).

Il tutto nell’ottica della costituita Federazione < DEMOCRAZIA CRISTIANA > presieduta politicamente dall’On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino).

A GAETANO TEDESCHI, anche per il tramite del nostro giornale, giungano i più cordiali auguri di Buon Lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale e Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

A CURA DI ANTONIO GENTILE * FROSINONE * antonio.gentile@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MARIO DE BENEDITTIS
5 anni fa

Anche io vorrei dare il mio personale benvenuto al dott. GAETANO TEDESCHI. Ti giungano i miei migliori Auguri per di Buon lavoro e di Buona D.C. ! Comm. MARIO DE BENEDITTIS.

Anonymous
5 anni fa

Auguri di buon lavoro

Gaetano Tedeschi
5 anni fa

Carissimi
Vi ringrazio di vero cuore
La nostra fede nei valori…costituirà la guida in questa ns missione..
L Italia , l Europa e il mondo..hanno bisogno di rivoluzioni..ad oggi basate su fittizie ragioni economiche….noi la faremo nel nuovo modo di interpretare la vita su ben altro …ponendo al centro l essere umano e non goa il denaro…
Tedeschi Gaetano