L’IMPRENDITORE VELLETRANO ANTONIO SORRENTI (DI VELLETRI /PROV. DI ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI VELLETRI (RM)

L’IMPRENDITORE VELLETRANO ANTONIO SORRENTI (DI VELLETRI /PROV. DI ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI VELLETRI (RM)
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860

Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< L’IMPRENDITORE VELLETRANO ANTONIO SORRENTI (DI VELLETRI /PROV. DI ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI VELLETRI (RM) >

L’imprenditore velletrano ANTONIO SORRENTI, di Velletri (in provincia di Roma) è dunque il nuovo Segretario Elettorale Comunale della Democrazia Cristiana del Comune di Velletri (RM).

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 106/2022 – Territoriali D.C. – di data 07/08/2022. * Cell. 375-5852335.

E’ già stata prontamente accesa da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la mail politica personale ad Antonio Sorrenti.

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde a:

< antonio.sorrenti@dconline.info >.

Endo Giarin (Verona)

Il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana ENDO GIARIN (di San Giovanni Lupatoto / in provincia di Verona * cell. 342-0010489) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina.

La nomina infatti – senza ogni ombra di dubbio – rafforza ulteriormente il Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana in regione Lazio.

Velletri infatti è un importante Comune della Città Metropolitana di Roma Capitale con oltre cinquantamila abitanti.

Ad ANTONIO SORRENTI giungano le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************