L’IMPRENDITORE PANCRAZIO MAZZA (DI TAORMINA/ME) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI MESSINA. 

L’IMPRENDITORE PANCRAZIO MAZZA (DI TAORMINA/ME) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI MESSINA. 

A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 * 

Segretario Politico nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo nazionale < ad interim > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

L’IMPRENDITORE PANCRAZIO MAZZA (DI TAORMINA/ME) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI MESSINA. 

L’imprenditore PANCRAZIO MAZZA, di Taormina, è dunque il nuovo Segretario Elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della Provincia di MESSINA.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed anche attuale Segretario Organizzativo nazionale < ad interim > della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Un tanto sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario naz.le DC Dott. Angelo Sandri

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 113/2022 – Provinciali D.C. – di data 03/09/2022 

La nomina a Segretario Elettorale provincia dell’imprenditore Pancrazio Mazza (già Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del Comune di Taormina e membro del Consiglio nazionale della D.C.) rilancia la presenza del partito dello Scudo Crociato in una provincia di notevole rilevanza a livello regionale in Sicilia e di converso anche a livello nazionale.

E’ stata prontamente verificata la funzionalità della mail politica personale del nuovo Segretario Elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Messina PANCRAZIO MAZZA.

Un tanto da parte della Vice-Segretario naz.le Dip. “Sviluppo Comunicazione Marketing” della Democrazia Cristiana italiana  SIMONE BARBIERI (di Albano Laziale/ Roma* cell. 366-5259336 * simone.barbieri@dconline.info)

Simone Barbieri (Roma)

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a: pancrazio.mazza@dconline.it

Anche il Segretario Organizzativo generale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Internazionale Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria * cell. 342-3529608) ha voluto congratularsi con PACRAZIO MAZZA per questa nuova assunzione di responsabilità da parte Sua.

Grazie anche all’impegno di PANCRAZIO MAZZA (Messina) si consolida dunque e si rafforza quella tensione unitaria tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani che intendono impegnarsi seriamente per poter sviluppare una vera politica di centro.

I democratici cristiani (veri) sono chiamati ad un fondamentale supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia della gente nelle Istituzioni democratiche.

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

Nell’accettare con entusiasmo il nuovo incarico che gli è stato conferito Pancrazio Mazza ha dichiarato che si impegnerà al massimo per poter riportare lo Scudo Crociato laddove merita sulla scena politica siciliana ed italiana.

Il compianto ed indimenticato Giuseppe “Pippo” Sinatra

Pancrazio Mazza ha voluto anche ricordare l’opera di un suo predecessore, il Dirigente provinciale della Democrazia Cristiana di Messina Giuseppe “Pippo” Sinatra, che è scomparso improvvisamente e prematuramente la vigilia di Natale del 2021.

Pippo Sinatra si era molto prodigato per rilanciare la presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Messina ed anche a livello regionale e nazionale.

Il provvedimento ora adottato dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana azzera e sostituisce qualsiasi precedente incarico conferito in passato per le medesime incombenze.

PANCRAZIO MAZZA giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************  

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments