L’importante ruolo del popolo Democratico Cristiano.

di SERGIO MARTUSCELLI (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info *

Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www-democraziacristianaonline.it *

< L’importante ruolo del popolo Democratico Cristiano >.

Oggi più che mai c è bisogno di Democrazia Cristiana perché trattasi di un partito che contribuisce a proteggere quei valori cristiani su i quali è stata fondata la nostra democrazia e la nostra società.

Viviamo in tempi molto bui, in tempi di estrema trasformazione, quando anche i valori più sacri vengono messi in discussione, quando per ragioni certo non chiare si dà troppo spazio a religioni orientali che prendono il sopravvento e mettono in discussione le nostre tradizioni.

Ed ecco allora che il popolo democristiano viene chiamato con la forza della preghiera e dell’amore che ha sempre portato con sè, a controbattere questa “invasione” perché i nostri sacri valori sono ragione di orgoglio ma sopratutto di unione e aggregazione.

Un’altra battaglia importante è quella in cui lo scudo crociato è chiamato a difendere l’Italia da un’espansione musulmana che troviamo assai preoccupante. E questo non certo per mero razzismo,  ma riflettendo su una naturale consecuzione dei valori cristiani provenienti dei nostri padri fondatori.

Se andiamo a ritroso ricorderemo che proprio i romani furono l’inizio della cristianità.

Da Roma prese il via l’importante processo che fu poi piano piano portato in tutto il mondo.

Questo ci dimostra non solo che la Democrazia Cristiana è viva ma che è ancora necessaria per poter proteggere le origini, le nostre tradizioni, la nostra cultura in sintonia con nostra Madre Chiesa.

di SERGIO MARTUSCELLI (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info *

Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www-democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments