L’IMPORTANTE APPUNTAMENTO POLITICO DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE SI TERRA’ A LATINA (HOTEL EUROPA) NEI GIORNI 16 E 17 LUGLIO 2021

L’IMPORTANTE APPUNTAMENTO POLITICO DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE SI TERRA’ A LATINA (HOTEL EUROPA) NEI GIORNI 16 E 17 LUGLIO 2021
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004*

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dipartimento Sostegno alle aziende e Tutela del Made in Italy della Democrazia Cristiana

Coordinatore nazionale dell’Ufficio tesseramernto della D.C. 

< L’IMPORTANTE APPUNTAMENTO POLITICO DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE SI TERRA’ A LATINA (HOTEL EUROPA) NEI GIORNI 16 E 17 LUGLIO 2021 >.

Il dibattito politico della ormai prossima Direzione nazionale della Democrazia Cristiana si preannuncia alquanto intenso ed impegnativo con vari punti caldi all’ordine del giorno.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri interviene alla Direzione nazionale del partito dello scudocrociato

La Direzione nazionale della D.C. (che come ormai noto avrà luogo nei giorni 16 e 17 luglio 2021 a Latina presso la sala convegni dell’Hotel Europa)  prenderà il via alle ore 16.00 del venerdì secondo il programma dei lavori stilato dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

In agenda – in primis – la discussione sulle prossime elezioni regionali ed amministrative che sono programmate per il mese di ottobre 2021.

E’ soprattutto la Calabria che accende i fuochi della politica: con lo stesso Angelo Sandri chiamato da più parti a candidarsi a presidente della Regione Calabria !

Il già Ministro libico Nuredin Surbari (in prima fila a sx), con accanto a lui il Vice-Presidente della D.C. Internazionelae Ing. Gaetano Tedeschi (Avellino).

Cari amici democristiani l’ora è scoccata nei cuori degli onesti e trasparenti che cercano e vogliono costruire un mondo migliore.

La Democrazia Cristiana da più parti e da molto tempo si sta interrogando su quale Italia desideriamo per il nostro futuro e per quello dei nostri figli?

Un futuro accomodante, dove tutti ci giriamo con lo sguardo dall’altra parte oppure dove partecipiamo attivamente al fine di  costruire una società migliore, pulita, laboriosa e perquativa, sia sotto l’aspetto economico che sociale!?

Il saluto di Mons. Vittorio Formenti (Parroco diSanta Maria Maggiore in Roma) alla Direzione nazionale D.C. di fine giugno 2021 a Roma

Vogliamo un sistema sanitario gestito alla meno peggio, affidandosi al buon Gesù ed alla Divina Misericordia oppure vogliamo costruire una squadra di dirigenti non legati al malaffare?

Vogliamo una giustizia più equa che attui le norme esistenti oppure che si adegui al potere del più forte, del più ricco, del più prepotente?

Vogliamo una gestione politica trasparente della cosa pubblica oppure ci lamentiamo solamente, rattrappiti nel dolore dei nostri animi quando i forti ci sottraggono tutte le opportunità in campo di appalti, di gare e via dicendo ?

Il saluto della Dott.ssa Antonella Nardone di Roma (Segretario regionale di “Coalizione Etica” della regione Lazio).

Sono domande che un buon Cristiano si pone tutti i giorni.

Sono una “rassegnazione” che gli umili ed i meno forti dellanostra  società sono costretti a subire ogni giorno.

E allora quale ruolo intende assumere la Democrazia Cristiana in un contesto di elezioni amministrative che sono ormai alle porte?

Costruiamo un nuovo percorso o ci adigiamo nei compromessi e nelle alleanze che non porteranno a nessun cambiamento?

Il Geom. Mirko Parisi (Latina) ed il Segretario naz.le D.C. Dott.  Angelo Sandri (Udine)

Oggi le distinzioni tra destra e sinistra sono alquanto annacquate: oggi assistiamo invece ad un gioco delle parti definito e disegnato nelle stanze del potere!

Tu fai una specie di “opposizione” e noi – tutti gli altri – saremo in maggioranza!

L’importante è poterci dividere i 209 miliardi di euro che sono in arrivo e poi siamo tutti felici e contenti!

La nuova Sede provinciale della Democrazia Cristiana pontina ubicata al primo piano dell’edificio in Piazza del Popolo a Latina.

Ecco l’attuale quadro politico italiano.

Abbiamo ormai quasi perso le speranze, abbiamo quasi perso la forza di combattere per la legalità e la giustizia!

A noi tutti cercare di dare una risposta a queste domande; a noi tutti la scelta tra il ricercarsi una candidatura in qualche partito forte e potente…. oppure fare la scelta di riunire gli ITALIANI ONESTI E LABORIOSI ed aderire alla DEMOCRAZIA CRISTIANA in quanto VOGLIAMO COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE!

L’Hotel Europa a Latina

PER ESSERCI, BISOGNA CREDERCI !

Facciamo come la squadra italiana di Calcio: andiamo nel campo avversario e segnano i nostri goals!

Giochiamoci la partita, scendiamo in campo, il popolo è stufo di questo sistema di governo!

Noi siamo il seme storico di un nuovo pensiero da terzo millennio.

La prossima partita allora si gioca nel confronto che ci sarà a Latina il 16 ed il 17 giugno 2021 presso l’Hotel Europa dove si svolgerà la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

In quel contesto (il sabato mattina) si terrà anche il XXIV Congresso provinciale della Città di Latina ed avrà luogo (il venerdì alle ore 19.30)  anche l’inaugurazione della sede nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana pontina, guidata dal Segretario politico provinciale della D.C. di Latina Geom. MIRKO PARISI.

Vi aspettiamo dunque in quel di Latina:

per esserci, bisogna crederci !

 

***************************************************************

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it

      ***************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giannamaria Pinci
Giannamaria Pinci
1 anno fa

Si verro’ sabato! Grazie