L’IMPEGNO DI TUTTA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD AMPLIARE LA BASE DEGLI ISCRITTI AL PARTITO DELLO SCUDOCROCIATO PER L’ANNO 2021.

L’IMPEGNO DI TUTTA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD AMPLIARE LA BASE DEGLI ISCRITTI AL PARTITO DELLO SCUDOCROCIATO PER L’ANNO 2021.
Jacopo Dozio

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/provincia di Monza e Brianza) * cell. 331-4053606 * jacopo.dozio@dconline.info * Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della D.C. e Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

L’IMPEGNO DI TUTTA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD AMPLIARE LA BASE DEGLI ISCRITTI AL PARTITO DELLO SCUDOCROCIATO PER L’ANNO 2021.

L’Ufficio politico esecutivo nazionale della Democrazia Cristiana ha approvato la proposta del Segretario nazionale per il tesseramento alla D.C. per l’anno in corso Laura Allevi (Ascoli Piceno) di indicare il sabato quale giornata dedicata ad iniziative e proposte per potenziare al massimo le adesioni al partito dello scudocrociato.

In altri termini si tratta di un < D.C. DAY > settimanale in cui favorire al massimo la possibilità di invitare gli italiani ad aderire al partito della Democrazia Cristiana in modo da renderlo sempre più forte ed incisivo e contribuire in maniera determinante al progetto per il rilancio politico ed organizzativo della D.C. – IL PARTITO CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA – su tutto il territorio nazionale.

L’Ufficio politico esecutivo nazionale della Democrazia Cristiana, che in questo primo periodo del 2021 sta coordinando sia sul piano politico che operativo la presenta e l’attività del partito dello scudocrociato è composto ricordiamo da cinque dirigenti nazionali della D.C.

Andrea Zallocco

ANDREA ZALLOCCO (Pescara) * cell. 327-7394134 * andrea.zallocco@dconline.info * Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana; Segretario nazionale del Dipartimento della D.C. per le tematiche concernenti l’Economia e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Abruzzo.

Laura Allevi

LAURA ALLEVI (Ascoli Piceno) * cell. 366-3419410 * laura.allevi@dconline.info * Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana; Segretario nazionale dell’Ufficio tesseramento della D.C. e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Marche.

Rodolfo Concordia

RODOLFO CONCORDIA (Roma) * cell. 335-7709516 * rodolfo.concordia@dconline.info * Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. della regione Lazio.

Corrado Giardina

CORRADO GIARDINA (Caserta) * cell. 324-5591734 * corrado.giardina@dconline.info * Segretario nazionale per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Campania.

Anna Lucia Pappalardo

ANNA LUCIA PAPPALARDO (Potenza) * cell. 333-8530465 * annalucia.pappalardo@dconline.info * Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Comunicazione e Marketing della Democrazia Cristiana * Vice-Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Basilicata.

Tornando al < D.C. DAY > dedicato al tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno in corso svoltosi sabto scorso è stata l’occasione per divulgare in maniera industriale la scheda di adesione al partito, distribuita abbondatemente attaverso i social, le mail e vari altri strumenti di comunicazione sociale.

Ricordiamo altresi che la quta di adesione al partito per l’anno 2021 è stata fissata dalla Direzione nazionale della D.C. svoltasi a Roma il 26 settembre 2020 in euro 5,00 (cinque/00) onde poter favorire al massimo la posssibilità di aderire al partito della Democrazia Cristiana e favorire quella partecipazione che è fondamentale per riportare la D.C. sempre più a contatto con la gente , secondo le finalità che hann sempre contraddistinto il partito dello scudocrociato.

Ricordiamo altresì che è operativa la sede nazionale dell’Ufficio tesserameto della Democrazia Cristiana, ubicata in quel di Ascoli Piceno, in Viale Benedetto Croce numero 11 (nei pressi della Stazione ferroviaria centrale di Ascoli Piceno).

Alla sede dell’Ufficio nazionale del Tesseramento della Democrazia Cristiana ci si potrà rivolgere per avere materiale divultagivo di vario tipo.

Nonchè il materiale necessario per poter svolgere le attività di tesseramento alla D.C. – di cui si è finora discusso – a cominciare daI moduli di adesione e quant’altro.

Si potranno avere inoltre tutte le informazioni e precisazioni necessarie per svolgere al meglio le attività di tesseramento alla D.C. e che si dovranno svolgere in questo specifico ambito.

L’appuntamento è ora fissato per sabato prossimo 30 gennaio 2021 con un secondo < D.C. DAY > di quest’anno 2021 dedicato al Tesseramento al partito dello scudocrociato.

E con le varie iniziative che si stanno programmando per questa seconda importante circostanza.

 

 

 

 

Una risposta a "L’IMPEGNO DI TUTTA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD AMPLIARE LA BASE DEGLI ISCRITTI AL PARTITO DELLO SCUDOCROCIATO PER L’ANNO 2021."