L’IMPEGNO DEL DIPARTIMENTO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LE “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMATICHE DEL LAVORO” GUIDATO DA GIOVANNI PAOLO DEIDDA (ROMA)

L’IMPEGNO DEL DIPARTIMENTO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LE “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMATICHE DEL LAVORO” GUIDATO DA GIOVANNI PAOLO DEIDDA (ROMA)

A cura Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale D.C.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< L’IMPEGNO DEL DIPARTIMENTO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LE “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMATICHE DEL LAVORO” GUIDATO DA GIOVANNI PAOLO DEIDDA (ROMA) >

Giovanni Paolo Deidda (Roma)

Il Dipartimento per le < Attività Economico Produttive e Problematiche del Lavoro > della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale scende concretamente in campo per poter contribuire ad affrontare la non facile congiuntura politico/economica che sta affrontando attualmente il nostro Paese.

Per quanto concerne la regione Lazio il Segretario nazionale del Dipartimento di cui trattasi – Giovanni Paolo Deidda – ha deciso di rendersi personalmente disponibile ogni settimana – di mercoledì – al fine di affrontare insieme il tema più delicato del momento ossia quello concernente “il lavoro ed il fattore economico”.

Ci si mette in gioco forti di una professionalità ed esperienza ormai trentennale nel settore economico/finanziario, con la collaborazione attiva delle migliori piattaforme leader dedicate a queste specifiche finalità.

In particolare si possono affrontare le tematiche relative all’attivazione di nuova ditta o impresa individuale; nonchè per la gestione di imprese già esistenti (operanti in qualsiasi settore).

Il Segretario prov.le D.C. di Roma del Dip. Attività Economico-Produttive e Lavoro Marino Albino

Per fissare un incontro con il Segretario nazionale del Dipartimento < Attività Economico-produttive e Problematiche del Lavoro > Giovanni Paolo Deidda (Roma) è necessario preavvisare e fissare un appuntamento.

Sarà possibile farlo sia telefonicamente (chiamando al numero 39/345-2440791 ) oppure anche telematicamente scrivendo alla mail di cui all’indirizzo giovannipaolo.deidda@dconline.info oppure giovannideidda@libero.it

L’incontro (di presenza) potrà avvenire presso la Sede di Via San Martino Monti, numero 22, a Roma (cap 00184).

Di queste importanti tematiche e delle varie proposte elaborate specificatamente da questo importante Dipartimento della D.C. se ne discuterà anche nel corso della prossima riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana già programmata a Roma per i giorni di venerdì 28 e sabato 29 ottobre 2022.

 

***********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***********************************************************************************************