Le sentite condoglianze della Democrazia Cristiana al Segretario provinciale D.C. di Vibo Valentia Sandro Cortese (Tropea/VV)

Le sentite condoglianze della Democrazia Cristiana al Segretario provinciale D.C. di Vibo Valentia Sandro Cortese (Tropea/VV)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine) *

342-95819456 * 342-1876463 *

segreteria.nazionale@dconine.info *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

< Le sentite condoglianze della Democrazia Cristiana al Segretario provinciale D.C. di Vibo Valentia Dott. Sandro Cortese (Tropea/VV)  per la scomparsa del fratello Roberto >.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e l’intera dirigenza nazionale ed internazionale della D.C. esprimono la loro vicinanza e sentita partecipazione al dolore del Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Vibo Valentia Dott. Sandro Cortese (di Tropea) per la scomparsa del fratello Roberto.

Il dott. Francesco Zoleo

Di questi sentimenti si è fatto interprete, a nome di tutta la DEMOCRAZIA CRISTIANA della CALABRIA e dell’intero direttivo regionale del partito dello scudocrociato anche il Segretario politico regionale della D.C. calabrese dott. Francesco Zoleo.

Dott. Sandro Cortese

Il Segretario politico regionale Francesco Zoleo ha infatti voluto stigmatizzare come anche tutti gli iscritti e simpatizzanti della D.C. della Calabria intendano unirsi al profondo dolore che ha colpito il nostro Segretario provinciale di Vibo Valentia dott. Sandro Cortese per la scomparsa del suo fratello Roberto.

Al Dott. Sandro Cortese ed a tutti i familiari e congiunti della famiglia Cortese giungano – anche a nome dell’intera redazione de IL POPOLO –  le nostre più sentite condoglianze ed il ricordo nella preghiera a suffragio del loro caro congiunto scomparso.

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
3 anni fa

Le mie condoglianze alla famiglia un abbraccio