LE SENTITE CONDOGLIANZE DA PARTE DELLA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA D.C. A MANUELA GALLIZZI ED A TUTTA LA SUA FAMIGLIA PER LA SCOMPARSA DI DOMENICO GALLIZZI (AOSTA)

LE SENTITE CONDOGLIANZE DA PARTE DELLA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA D.C. A MANUELA GALLIZZI ED A TUTTA LA SUA FAMIGLIA PER LA SCOMPARSA DI DOMENICO GALLIZZI (AOSTA)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Angelo Sandri  * segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

< LE SENTITE CONDOGLIANZE DA PARTE DELLA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA D.C. A MANUELA GALLIZZI ED A TUTTA LA SUA FAMIGLIA PER LA SCOMPARSA DI DOMENICO GALLIZZI (AOSTA) >

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e l’intera dirigenza nazionale ed internazionale della D.C. esprimono la loro vicinanza e sentita partecipazione al dolore del Vice-Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Valle d’Aosta Manuela Gallizzi per la perdita del suo amato papà.

Domenico Gallizzi

Persona molto stimata e benvoluta nel suo Paese così come in tutta la Valle, Domenico Gallizzi ci ha lasciato all’età di 83 anni, dopo una lunga e dolorosa malattia a cui ha fatto fronte con fermezza d’animo e sorretto dalla sua forte fede cristiana.

Domenico Gallizzi è spirato nella mattinata di lunedì 5 ottobre 2020, ricoverato all’Ospedale di Beaugerard, ad Aosta.

Un’immagine di Domenico Gallizzi circondato dall’affetto dei suoi cari, al rientro a casa dopo l’ennesimo lungo ricovero all’Ospedale di Aosta.

Ci ha lasciato da vero alpino, caratteristica questa che ha voluto sempre mantenere e onorare fino alla fine, credendo in quei valori a cui gli alpini credono ed intendono testimoniare con fermezza.

I funerali si svolgeranno mercoledì mattina 7 ottobre 2020, con inizio alle ore 10.00, presso la Chiesa della Madonna della Goia, a Sarre (AO).

Dopo la cerimonia funebre la salma verrà tumulata presso la tomba di famiglia ubicata nel cimitero di Donnas (Aosta).

Alla consorte Signora Pina, a Manuela Gallizzi ed a tutti gli altri componenti della famiglia Gallizzi giungano le nostre più sentite condoglianze ed il ricordo nella preghiera a suffragio del loro caro congiunto scomparso.

 

 

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato