Le critiche del Movimento femminile della Democrazia Cristiana all’atteggiamento incerto ed altalenante del Governo italiano incapace di fronteggiare adeguatamente l’emergenza “corona virus” !

Le critiche del Movimento femminile della Democrazia Cristiana all’atteggiamento incerto ed altalenante del Governo italiano incapace di fronteggiare adeguatamente l’emergenza “corona virus” !

A cura di Katya Omes (Milano) * katya. liquid ivermectin dosage for horses omes@dconline.info * 338-9446344 * Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana

Katya Omes (Milano)

Pagina Facebook della Democrazia Cristiana:           DemocraziaCristianaOnline 

 Pagina Twitter di Democrazia Cristiana: @DemocraziaC >      Pagina Linkedin di Democrazia Cristiana: Democrazia Cristiana 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Le critiche del Movimento femminile della Democrazia Cristiana all’atteggiamento incerto ed altalenante del Governo italiano incapace di fronteggiare adeguatamente l’emergenza “corona virus” ! >

In riferimento al Decreto recentemente emesso dal Ministero della Sanità, ritengo che ciò che è stato deciso era un atto dovuto, ma che tali restrizioni dovevano essere messe in atto con anticipo, perlomeno una ventina di giorni fa.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, anziché criticare (come ha fatto anche settimana scorsa ) il lodevole lavoro fatto da Regione Lombardia e Regione Veneto, per lo più intimando di togliere loro i poteri, con l’accusa di aver messo in atto eccessive restrizioni che hanno dato luogo ad un immotivato allarmismo, doveva ascoltarne i dirigenti e prendere spunto dai loro suggerimenti, applicando allora ciò che si ritrova costretto ad applicare ora.

Con la differenza che oggi i contagiati sono già saliti a circa seimila unità !

Le rianimazioni degli ospedali sono al collasso.

I medici, gli infermieri e tutti gli assistenti sanitari sono stremati dall’eccessiva affluenza di contagiati.

Penso inoltre che queste restrizioni non siano sufficienti.

Andrebbe dato un chiaro messaggio di comportamento da adottare in tali situazioni e questo dovrebbe essere fatto dalle autorità governative.

Il nostro Presidente dovrebbe comunicare ai ragazzi che le scuole non sono state chiuse per far vacanza…. barato securo

Pertanto va bene andare in giro ed anche nei parchi, ma siccome nessuno rispetta il suggerimento di distanziarsi almeno ad un metro uno dall’altro, dovrebbe suggerire a tutta la popolazione perlomeno di indossare guanti e mascherine.

Gli anziani e i giovani affollano i bar come fosse agosto, come nulla fosse.

Anche loro poco rispettano le distanze ed anzi si scambiano addirittura i bicchieri per assaggiare questo  o quell’aperitivo.

La gente che va a fare la spesa, usa i carrelli senza guanti e magari quel carrello è appena stato lasciato da un contagiato.

Il nostro presidente dovrebbe suggerire a chi lavora con il pubblico di indossare guanti e mascherina: non e’ allarmismo, ma è un modo di contrastare questa attuale triste realtà. ivermectina posologia bula pdf

Solo con una maggiore attenzione ed un sacrificio da parte di tutti riusciremo a contenere il corona virus!

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info * 338-9446344 * Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana

Pagina Facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >              Pagina Twitter della Democrazia Cristiana < @DemocraziaC >                                            Pagina Linkedin della Democrazia Cristiana < Democrazia Cristiana >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ing. Bruno Maria Brioschi
4 anni fa

Brava KATYA, un art che riflette una precisa conoscenza e una puntuale rispoata alle inadeguatezze lrgislatove… Grazie…

Ing. Bruno Maria Brioschi
4 anni fa

Brava KATYA, un art. che riflette una precisa conoscenza e una puntuale risposta alle inadeguatezze legislative… Grazie…

Capanna sindacalista
4 anni fa

Ieri sera per comprarmi un pacchetto di sigarette ore 10 in un bar delle mie parti vi erano alcuni adulti e circa 7 tra bambine e bambini loro figli in gran festa .
Peggio del comportamento dell’oscuro Medio Evo.
Ignoranti e analfabeti non fanno sperare ….