Le apparizioni della Madonna a Trevignano Romano (in provincia di Roma) !

Le apparizioni della Madonna a Trevignano Romano (in provincia di Roma) !

A cura di Franco Capanna (Teramo)

Sindacalista – Giornalista – Scrittore

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Le apparizioni della Madonna a Trevignano Romano (in provincia di Roma) !

Trevignano Romano è un Comune della Città Metropolitana di Roma, in regione Lazio, con una popolazione di quasi 6.000 abitanti.
Un’immagine di Trevignano Romano (RM)

E’ situata sul vulcanico Lago di Bracciano e dista una cinquantina di chilometri da Roma Capitale.

Da circa cinque anni Vi avvengono della apparizioni della Vergine , come testimoniato dalla veggente Gisella Cardia, all’anagrafe Maria Giuseppina Scarpulla.
Sono della PROFONDA  convinzione che le attuali apparizioni che avvengono  a Trevignano Romano siano eventi Divini.
Suggerirei in proposito di non seguire i salotti delle TV commerciali (Calale cinque ed altre reti) dove stolti scettici e non credenti dicono fesserie perché – a mio avviso – hanno la segatura nel cervello.
La signora Gisella ha le stimmate e tanto basta per essere credibile!  Io stesso a Medjugorje, pur poco degno, ho avuto l’apparizione della Madonna che mi ha parlato.

Gisella Cardia è ormai un nome noto sui social (e non solo), protagonista del caso della Madonna di Trevignano Romano (Roma) che piange sangue ogni terzo giorno del mese

Il Comune di Trevignano Romano è ormai preso d’assalto dai pellegrini, che si ritrovano – sempre più numerosi – nel luogo dove avverrebbe il miracolo e dove Gisella dice adesso di parlare direttamente con la Madonna.

Il fenomeno ha creato scalpore tra chi pensa sia tutto vero e chi invece non lo ritiene credibile.

Chi è Gisella Cardia

Gisella Cardia è un’ex imprenditrice di Patti, in provincia di Messina, e che poi si è trasferita nel Comune di Trevignano Romano (RM).

Per anni ha custodito una madonnina, che avrebbe pianto sangue.

La donna, 53 anni, è finita ulteriormente sotto i riflettori perché la Diocesi di Civita Castellana sta creando una Commissione per indagare su quanto succede in quel di Trevignano.

Tutto è iniziato 5 anni fa quando l’ex imprenditrice, al ritorno da Medjugorje, notò che la madonnina in ceramica, che aveva con sé, lacrimava.

Da quel momento disse di avere continue apparizioni della Madonna in un’area di sua proprietà ma tutelata dall’ente parco di Bracciano e Martignano.

Quel luogo, dove Gisella Cardia riceverebbe anche dei messaggi dalla Vergine è ormai un luogo di culto, in particolare ogni 3 del mese, giorno in cui l’ex imprenditrice avrebbe le visioni e comunicherebbe con la Madonna.

La Madonna ha mandato un messaggio ai fedeli, accorsi a centinaia sull’altopiano con vista sul lago di Bracciano  e diventato ormai un vero e proprio santuario.

Un luogo di preghiera e di raccoglimento sempre più frequentato per assistere al fenomeno della statua che piange lacrime e sangue.

La vita di Gisella cardia è stata completamente stravolta dopo un viaggio a Medjugorje fatto nel 2016.
Ed ancor di più da quando la madonnina riportata da quel pellegrinaggio ha cominciato a piangere, per tre volte, lacrime di sangue, quand’era posizionata nel salotto di casa.
E Gisella, commossa ed alquanto quanto stupita, ha cominciato a riportare i messaggi che la Vergine le affidava.
E così continua a fare, riportando fedelmente i messaggi dettati e trascritti, che invitano a << a tornare alla fede,  a non farsi tentare da Satana >>.
Messaggi che ammoniscono sul fatto che << Ci sarà un’altra grande guerra: ma la nostra arma è la preghiera ! >>.

CONVERTITEVI E CREDETE AL VANGELO !

 

***************************************************************************************************

***************************************************************************************************

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna
1 anno fa

Commenti qui.