L’AVVOCATO CHIARA BEZANTE (BRESCIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “LEGALITA’ E GIUSTIZIA” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

L’AVVOCATO CHIARA BEZANTE (BRESCIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “LEGALITA’ E GIUSTIZIA” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< L’AVVOCATO CHIARA BEZANTE (BRESCIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “LEGALITA’ E GIUSTIZIA” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA >

Avv. Chiara Bezante (Brescia)

L’Avvocato CHIARA BEZANTE, di Brescia, è il nuovo Segretario Provinciale del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana della Provincia di BRESCIA.

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 103/2022 – Provinciali D.C. – di data 16/08/2022. *  

E’ stata prontamente verificata da parte del Segreteria Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Sig. FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699) la funzionalità della mail politica personale del nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Avv. CHIARA BEZANTE.

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a:

Comm. Rodolfo Concordia (Roma)

< chiara.bezante@dconline.info >.

Il Segretario Politico Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (di Roma * cell. 335-7709516) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza ulteriormente la presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Brescia e di converso nella regione LOMBARDIA.

Cav. Bruno Micheletti (Reggio Calabria)

Il Segretario Organizzativo generale della Democrazia Cristiana Internazionale Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria * cell. 342-3529608 * bruno.micheletti@dconline.info) ha sottolineato l’importanza dell’inserimento di nuovi dirigenti ed attivisti nella struttura politico / organizzativa della Democrazia Cristiana in un momento così importante e drammatico come quello che sta vivendo attualmente il nostro Paese.

Queste adesioni consolidano e rafforzano quella tensione unitaria tendente a ricomporre – nell’ambito della Democrazia Cristiana – una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte di tutti i democratici cristiani.

Essi sono chiamati oggi ad un fondamentale supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia della gente nelle Istituzioni democratiche.

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo dunque che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

On. Clemente Mastella (Benevento)

In questa circostanza anche l’On. CLEMENTE MASTELLA, Leader nazionale di < NOI DI CENTRO > con cui la Democrazia Cristiana ha stretto un’alleanza anche in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022 ha espresso compiacimento per questo progressivo rafforzamento del partito della Democrazia Cristiana, congratulandosi con l’Avvocato Chiara Bezante e facendole pervenire cordiali auguri di Buon lavoro !

All’Avvocato CHIARA BEZANTE giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > anche da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************