L’AVVOCATA ANDREINA VALENTE (FROSINONE) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE DEL DIP. D.C. “ITALIANI ALL’ESTERO” NELL’AMBITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE

L’AVVOCATA ANDREINA VALENTE (FROSINONE) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE DEL DIP. D.C. “ITALIANI ALL’ESTERO” NELL’AMBITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE

A cura di BRUNO MICHELETTI (Staiti/in provincia di Reggio Calabria)

bruno.micheletti@dconline.info * cell. 342-3529608 *

Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Internazionale

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Italiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< L’AVVOCATA ANDREINA VALENTE (FROSINONE) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE DEL DIP. D.C. “ITALIANI ALL’ESTERO” NELL’AMBITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE >

Avv. Andreina Valente

Prosegue alacre ed intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale, così come si sta irrobustendo la presenza strutturale della D.C. ai vari livelli di competenza.

Su proposta infatti del Vice-Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Italiana ALDO COTA (Foggia) l’Avv.  ANDREINA VALENTE (Frosinone) è stato  recentemente nominata Segretario Elettorale del Dipartimento D.C. “Italiani all’Estero” e nell’ambito della DEMOCRAZIA CRISTIANA Internazionale.

La nomina di cui trattasi è stata conferita all’Avv. ANDREINA VALENTE da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 006/2023 * INTERNAZIONALI D.C. * di data 29 aprile 2023 * 

Filippo Bongiovanni (Firenze)
Aldo Cota (Foggia)

Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto prontamente anche a verificare la funzionalità della mail politica cui all’indirizzo di posta elettronica:

Gianfrancesco Piscitelli (Cagliari)

< andreina.valente@dconline.info >.

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristianache contiene appunto per esteso le norme di detto Statuto – e di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it).

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario nazionale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana Italiana e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Cav. JACOPO DOZIO (Monza e Brianza) ha voluto personalmente congratularsi con l’Avv. Andreina Valente per questa Sua nuova assunzione di responsabilità (ricopre tuttora anche l’incarico di Segretario politico della D.C. dell’Area del Cassinate della Democrazia Cristiana della regione Lazio).

Cav. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

A Jacopo Dozio ha fatto eco il Segretario Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale della D.C. della regione Sardegna Avvocato GIANFRANCESCO PISCITELLI (Cagliari).

L’Avv. Gianfrancesco Piscitelli che ha voluto esprimere – anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana – parole di apprezzamento per la riorganizzazione del partito ai vari livelli di competenza e per la disponibilità dimostrata da parte dell’Avv. Andreina Valente.

All’Avv. ANDREINA VALENTE giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

  ************************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

  ************************************************************************************************************