L’AVV. GIANFRANCESCO PISCITELLI (CAGLIARI) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

L’AVV. GIANFRANCESCO PISCITELLI (CAGLIARI) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Tel. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< L’AVV. GIANFRANCESCO PISCITELLI (CAGLIARI) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >

Avv. Gianfrancesco Piscitelli (Cagliari)

L’Avvocato GIANFRANCESCO PISCITELLI (di Cagliari), attuale Segretario politico regionale della D.C. della Sardegna, è stato nominato anche Vice-Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

Il nuovo importante incarico gli è stata conferita (come da norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ed in base alle delibere congressuali della D.C. attualmente vigenti) da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Da sx: Rodolfo Concordia, Angelo Sandri e Roberto Esposito

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 125/2022Nazionali D.C. – di data 10-11-2022.

E’ stata anche verificata la funzionalità della sua mail politica personale D.C. di cui all’indirizzo di posta elettronica: gianfrancesco.piscitelli@dconline.info.

L’Avvocato GIANFRANCESCO PISCITELLI, ha abbracciato con impegno la causa del rilancio politico ed organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA sia in regione Sardegna che in varie altre regioni d’Italia, assicurando il suo prezioso contributo a servizio del partito dello Scudo Crociato e per il BENE COMUNE del nostro Paese.

Il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma) ha voluto espremere all’Avvocato Gianfrancesco Piscitelli i sensi della sua personale soddisfazione ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale per il conferimento di questo nuovo importante incarico che contribuisce senz’altro a rafforzare notevolmente la presenza politica ed istituzionale del partito dello Scudo Crociato a livello nazionale.

Inoltre è stato di particolare significato politico il fatto che questo importante incarico sia stato conferito all’attuale Segretario politico regionale della regione Sardegna a testimonianza della particolare attenzione che il partito dello Scudo Crociato intende riservare anche ai territori dell’Italia Meridionale ed Insulare.

All’Avvocato GIANFRANCESCO PISCITELLI giungano dunque le più cordiali felicitazion ied auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

**************************************************************************************************** 

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

****************************************************************************************************