Laura Allevi (Direttivo Nazionale della Democrazia Cristiana) promuove la D.C. “3.0” !

Laura Allevi (Direttivo Nazionale della Democrazia Cristiana) promuove la D.C. “3.0” !
Laura Allevi (Ascoli Piceno)

Laura Allevi (Ascoli Piceno) * del Direttivo nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Marche.

Laura Allevi (Direttivo Nazionale della Democrazia Cristiana) promuove la D.C. “3.0” !

Stiamo attraversando un periodo politico di crisi e di instabilità ideologica!

Gli italiani sono estremamente confusi da tutti i partiti che in questo preciso momento rappresentano la nostra nazione.

Chi promette e non mantiene; chi è in fase di riorganizzazione; chi in declino e qualche partito in piena situazione di stallo.

I nostri concittadini sono disillusi, amareggiati e non hanno un punto fermo in cui credere.

Ebbene, in questo esatto frangente della politica italiana vi è assolutamente bisogno di una novità che riporti chiarezza nello scenario partitico; se poi la novità è strettamente legata a solide radici di un’epoca storico politica che altro non poteva fare se non del bene al nostro Paese, il connubio è solido e fermamente propositivo.

La Democrazia Cristiana è il partito del futuro che cresce dal passato !

Da sempre è il partito del popolo, determinato da forti valori umani e cristiani e con la caratteristica che ci ha sempre contraddistinto: la “diplomazia”.

Nessun urlatore, nessuna rivoluzione e nemmeno passare il tempo a puntare il dito senza dare prova di essere migliori.

La Democrazia Cristiana è una grande famiglia che ha come valore essenziale nonchè fondamentale dare spazio ad ognuno.

Tutti nasciamo con un talento o una capacità che ci caratterizza e la Democrazia Cristiana offre la possibilità ad ognuno di dare il proprio contributo attraverso il proprio talento.

Il partito che lascia libero chiunque di esprimere se stesso; che ascolta e valuta il pensiero di tutti; che è dalla parte dei deboli per aiutarli ad essere più forti e dalla parte dei più forti per essere pronti a crescere ed aiutare i più deboli.

Perchè Democrazia Cristiana “3.0” ?

Perchè pur appartenendo alla Democrazia Cristiana storica è giusto che nel 2021 con un attuale sistema politico completamente diverso, quella che andremo a presentare è una D.C. nuova !

Legata e strettamente ancorata ai valori della D.C. storica ma con un cambio generazionale e con l’adeguato adattamento alla modernità.

La Democrazia Cristiana “3.0” sarà il baluardo della imminente prossima fase storico-politica della nostra nazione!

Buona D.C. a tutti !

 

www.democraziacritianaonline.it * www.ilpopolo.news

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
3 anni fa

Complimenti

Vincenzo Pagano
3 anni fa

CONDIVIDO – CONTATTAMI – CON PINO PIZZA SONO STATO NELL’ASSEMBLEA NAZIONALE E NELLA DIREZIONE NAZIONALE – AL MIUR CON PIZZA SOTTOSEGRETARIO SONO STATO SEGRETARIO OPERATIVO.
SONO:
AGRONOMO, ARCHITETTO PTU&A REGOLARMENTE ISCRITTO AGLI ORDINI DI CATANIA, DOTTORE DI RICERCA IN INGEGNERIA AGRARIA – DIRIGENTE PRESSO IL COMUNE DI RIPOSTO E ALLA PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA – DIMESSOMI, HO OPTATO PER L’INSEGNAMENTO ESSENDO VINCITORE DI CONCORSO A CATTEDRA 1° CLASSIFICATO IN CHIMICA AGRARIA – 1° IN ZOOTECNIA E POI IN SCIENZE AGRARIE ED ANCHE BIOLOGIA E SCIENZE . CONTATTAMI

PROF VINCENZO PAGANO