LAURA ALLEVI E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO.

LAURA ALLEVI E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO.

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info

Fernando Ciarrocchi

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

LAURA ALLEVI E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO.

Laura Allevi è dunque il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ascoli Piceno.

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale e Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e Programmi della D.C. Rag.ra Clara Funiciello (Taranto) e del Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. del Lazio Comm. Rodolfo Concordia (Roma)
Laura Allevi (Ascoli Piceno)

Un tanto su proposta del Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona); del Segretario Organizzativo naz.le Vicario della Democrazia Cristiana. Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo); del Segretario naz.le Dip. Difesa e Sicurezza della D.C. Tony Riggi (Latina) e del Segretario generale Vicario Dip. Comunicazione D.C. Internazionale Dott.ssa Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza).

Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico, di cui al protocollo < numero 085/2020 – provinciali D.C. >, è di data 12-08-2020.

laura.allevi@dconline.info * cell. 366-3419410
Laura Allevi, è una imprenditrice molta conosciuta non solo ad Ascoli Piceno, ma in tutta Italia.
Gabriella Strizzi (Ancona)

Autrice e conduttrice Tv ed Artist Manager, oltre che Consulente Marketing, è inserita in varie Associazioni di rilevanza nazionale.

Clara Funiciello (Taranto)

Inoltre è anche Dirigente di un Centro polifunzionale e CAF ad Ascoli Piceno (Spazio Piceno) e Collaboratrice di un centro polifunzionale e CAF a Roma Centro (Spazio Sivori)

Ha conseguito il Diploma di maturità alle scuole Magistrali.

Ha ottenuto inoltre l’abilitazione quale Operatrice per l’uso del computer, con uno specifico riconoscimento da parte della Comunitá Europea.

Dora Cirulli (Roma)

Laura Allevi ha maturato una vasta esperienza politica, frutto della frequentazione di una Scuola di formazione politica, ma soprattutto con l’esperienza acquisita sul campo, con una militanza politica molto impegnata ed attiva.

latifa Aboutaib (Cosenza)

Ora dunque la decisione di abbracciare con convinzione il progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana nelle Marche ed in Italia, apportando quel bagaglio di esperienze e di valori che hanno da sempre caratterizzato la figura di Laura Allevi come una donna molto impegnata ed attenta alle realtà politico/sociali che la circondano.

Laura Allevi non nasconde certo quelli sono i principali e specifici obiettivi che intende conseguire con la sua azione politica.

Katya Omes (Milano)

In primis quello di sostenere le piccole imprese locali; di aiutare le tante associazioni “no profit”; e soprattutto quello di concentrarsi sui giovani in quanto essi rappresentano e sono la societá del futuro.

Rodolfo Concordia (Roma)

Obiettivi che sono senz’altro molto importanti e condivisibili e di notevole rilevanza.

Non ci rimane dunque che formulare al nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ascoli Piceno LAURA ALLEVI i nostri più cordiali e sinceri auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. !
Un augurio proveniente da tutta la Dirigenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana ed internazionale ed anche da parte di tutta la Redazione giornalistica de < IL POPOLO >.
DEMOCRAZIA CRISTIANA – Via G. Giolitti num. 335 – zona Termini – CAP 00185 – ROMA *
Coord. Segr. politica naz.le DC RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516) * Coord. Vicario Segr. politica naz.le D.C. KATYA OMES (Milano * 338-9446344) * Segretario Gen.Comunicazione D.C. Internazionale LATIFA ROCCIA ABOUTAIB (Cosenza * 324-8087437) * Capo Ufficio Stampa naz.le D.C. DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005)  

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

2 Responses to "LAURA ALLEVI E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO."