L’ATTIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN QUEL DI DESENZANO DEL GARDA (BS) A SOSTEGNO DELLA COALIZIONE CIVICA “DESENZANO ALTRIMENTI”

L’ATTIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN QUEL DI DESENZANO DEL GARDA (BS) A SOSTEGNO DELLA COALIZIONE CIVICA “DESENZANO ALTRIMENTI”
Angelo Giacomo Pagani

A cura di Angelo Giacomo Pagani (San Zeno Naviglio / provincia di Brescia)

angelo.pagani@dconline.info * cell. 329-9132253 *

Segretario provinciale Vicario Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia

< L’ATTIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN QUEL DI DESENZANO DEL GARDA (BS) A SOSTEGNO DELLA COALIZIONE CIVICA “DESENZANO ALTRIMENTI” >.

Si sono incontrate a Desenzano del Garda le varie componenti che fanno parte della Coalizione civica < Desenzano altrimenti >.

La riunione si è svolta nei locali messi a disposizione da Carlo Rinaldi, Responsabile elettorale della Democrazia Cristiana di Desenzano del Garda e che prossimamente saranno inaugurati quali sede di rappresentanza del partito dello scudocrociato in quel di Desenzano.

Il candidato Sindaco a Desenzano del Garda Ernesto Taveri

Presenti anche il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana di Desenzano Francesco De Pace, nonchè  Silvio di Lonato nuovo aderente della D.C.

Sono stati toccati vari argomenti operativi della campagna elettorale con particolare riferimento alla organizzazione di comizi, gazebo, manifesti e quant’altro in programma da qui al prossimo 12 giugno 2022, data delle elezioni amministrative.

Ci si è anche confrontati sul convegno tenutosi in quel di Desenzano e relativo alle acque reflue, al quale dibattito hanno partecipato tutti i sei Candidati Sindaci di Desenzano del Garda.

Sono previsti al riguardo importanti interventi dall’alto al basso Garda, sia per convogliare le acque nere in una struttura più adeguata ed implementando così quella già esistente in territorio veneto, sia l’intervento di separazione delle acque bianche da quelle nere.

Dobbiamo assolutamente dire che il Candidato Sindaco della coalizione civica <Desenzano Altrimenti> Ernesto Taveri ha incentrato il suo intervento sulle conseguenze che una scelta inappropriata avrebbe sulle già provate finanze dei cittadini di Desenzano.

Sul finale della serata abbiamo anche scambiato alcune battute sul come incidere comunque in futuro nella comunità di Desenzano del Garda (BS) come Democrazia Cristiana.

Questo argomento verrà sicuramente approfondito ulteriormente – sotto la guida del Segretario D.C. Francesco de Pace – subito dopo le elezioni amministrative del prossimo 12 giugno 2022.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments