LATIFA ROCCIA ABOUTAIB (COSENZA): LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA SCENDE IN CAMPO A SERVIZIO DI TUTTO IL POPOLO CALABRESE !

LATIFA ROCCIA ABOUTAIB (COSENZA): LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA SCENDE IN CAMPO A SERVIZIO DI TUTTO IL POPOLO CALABRESE !
Enrico Bologna (L’Aquila)

A cura di Dott. Enrico Bologna (L’Aquila)

enrico.bologna@dconline.info * 335-315796 * 

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

LATIFA ROCCIA ABOUTAIB (COSENZA): LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA SCENDE IN CAMPO A SERVIZIO DI TUTTO IL POPOLO CALABRESE !

Il nuovo Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Calabria Latifa Roccia Aboutaib (di Cosenza) esce allo scoperto e scende pooliticamente in campo, anche a nome di tutta la componente femminile della D.C. calabrese.

La abbiamo avvicinata per un primo scambio di idee per conoscere il suo pensiero alla vigilia di una delicata ed impegnativa fase pre-elettorale, prima delle elezioni il cui svolgimento dovrebbe essere previsto per l’ottobre del 2021.

<< Come deliberato ufficialmente dalla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana riunitasi a Roma a fine giugno, anche in Calabria il partito dello scudocrociato intende presentare liste di candidati con il proprio simbolo e nome.

Il Segretario reg.le del Mov. Femminile D.C. Calabria Latifa Roccia Aboutaib 

E questo non solo alle prossime elezioni regionali calabresi ma anche in tutte le elezioni amministrative (dovunque siamo in grado di farlo) che interesseranno numerosi Comuni della nostra amata Calabria.

Il Dott. Ing. Francesco Zoleo, Segretario reg.le D.C. Calabria

Il Movimento Femminile della Democrazia Cristiana, che mi è stato dato l’onore e l’onere di coordinare, intende fare fino in fondo la sua parte per il raggiungimento di questo importante obiettivo che il partito dello scudocrociato si è prefissato di ottenere e che noi cercheremo con tutte le nostre forze poter  concretizzare per iul bene della gente.

Il Presidente naz.le Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri con Angelo Sandri

In effetti serve in Calabria la ridiscesa in campo di una forza politica come la Democrazia Cristiana che ha sempre rappresentato la sicurezza che le promesse fatte agli elettori si cercava di realizzarle con onestà di intenti ed anche con caparbietà, mentre oggi il rapporto con i cosiddetti maggioranti della politica (sia in Calabria che a livello nazionale) è a dir poco pessimo.

Il Segretario reg.le Vicario della D.C. Dott. Fernando Celeste accanto al Presidente della D.C. Internazionale prof. Filippo Marino

Sicuramente la Democrazia Cristiana non ha la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi esistenti, ma senz’altro possiamo garantire che qualcosa di meglio rispetto al più recente passato saremo in grado di realizzarlo.

Il Vice-Segretario nazionale Dip. “Legalità e Giustizia” della D.C. Avv. Rocco Piergiorgio Lo Duca

Con questa fiducia e con questa buona volontà ci apprestiamo ad una battaglia elettorale che senz’altro non sarà facile, ma ci sentiamo sostenuti dalla forza delle nostre idee e dei nostri progetti e soprattutto da una classe dirigente a livello nazionale che si è sempre rapportata a noi con onestà di intenti e trasparenza.

Il Segretario amministrativo regionale della D.C. Calabria prof.ssa Grazia Carbone

Detta classe dirigente ci ha assicurato il massimo sostegno nelle battaglie elettorali che andremo a sostenere sia per la Regione, che per il Comune di Cosenza, che nelle altre realtà territoriali dove saremo preseenti con i nostri candidati per riportare la Democrazia Cristiana – come recita un importante nostro slogan < tra la gente e con la gente >.

Silvana Savaglio (Cosenza)

Così come il nostro partito si è sempre riproposto di fare, sia quando era al Governo (per oltre mezzo secolo), sia nel difficile periodo della cosiddetta < Resistenza Democristiana >..

L’invito dunque è rivolto a tutti gli uomini e donne di buona volontà per collaborare fattivamente a voler fare qualcosa di buono per la nostra terra e per la nostra gnete, per la soluzione dei gravi problemi che abbiamo di fronte e che non sarà tanto facile risolvere se non ci impegneremo con umiltà, ma con anche tanta intelligenza e costanza, così come ci riproponiamo di fare ! >>

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2 anni fa

In bocca al lupo.

Franco Capanna
2 anni fa

In bocca al lupo mia Latifa.