L’Arch. SALVO GILIBERTO (di Ragusa/RG) è il nuovo Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di RAGUSA.

L’Arch. SALVO GILIBERTO (di Ragusa/RG) è il nuovo Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di RAGUSA.
Latifa Roccia Aboutaib

A cura di Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza) * latifa.aboutaib@dconline.info

Segretario Dip. Comunicazione D.C. Internazionale

Segretario regionale Vicario Mov. Femminile e per le Pari Opportunità D.C. della Calabria

L’Arch. SALVO GILIBERTO (di Ragusa/RG) è il nuovo Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di RAGUSA.

Angelo Sandri (Udine)

Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale (ed anche a livello internazionale) e tale alacre azione investe naturalmente anche la Sicilia, da sempre considerata la “locomotiva” della D.C. in Italia.

On. Armando Aulicino (Palermo)

In quest’ottica dunque la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana è lieta di rendere noto che il l’Arch. SALVO GILIBERTO (di Ragusa/RG) è il nuovo Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di RAGUSA.

La nomina di cui trattasi è stata conferita all’Arch. SALVO GILIBERTO da parte del Segretario politico nazionale D.C. Dott. ANGELO  SANDRI  (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946 – 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * ), recependo le indicazioni provenienti dal Presidente regionale della D.C. Siciliana On. ARMANDO AULICINO (Palermo) e del Vice-Segretario politico nazionale D.C. Dott. MAURIZIO MURATORE (Palermo).

Arch. Salvo Giliberto (Ragusa)

Il Vice-Segreretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag. JACOPO DOZIO(Monza e Brianza) ha provveduto a formalizzare la documentazione inerente la predetta nomina, che è stata formulata con lettera di protocollo numero <032/2021 > * Territoriali D.C. * di data 20-03-2021 *

Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

E’ stata altresì attivata anche la nuova < E-mail politica personale > dell’Arch. Salvo Giliberto (Ragusa) di cui all’indirizzo di posta elettronica : <salvo.giliberto@dconline.info >.

L’Arch. Salvo Giliberto ha accettato con grande entusiasmo l’invito a voler fattivamente collaborare nel percorso politico/giuridico/organizzativo della cosiddetta < Resistenza Democristiana >.

Il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ragusa Arch. Salvo Giliberto ha ringraziato serntitamente la Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana siciliana e la Segreteria politica nazionale della D.C. per la fiducia che in lui è stata riposta al fine di poter  riportare in auge – sia nella provincia di Ragusa, che in tutta la regione Sicilia – la gloriosa (e rimpianta) tradizione politica del partito dello scudocrociato, il partito che ha fatto grande l’Italia !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *