L’ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA (DI /MELFI / PROV. DI POTENZA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

L’ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA (DI /MELFI / PROV. DI POTENZA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

A cura di FERNANDO CIARROCCHI (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Coordinatore giornalistico de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< L’ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA (DI /MELFI / PROV. DI POTENZA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA. >

Carmine Pio Flammia e Filippo Bongiovanni in una recente vista alla tomba di Aldo Moro a Torrita Tib.

Su proposta del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze), l’Arch. DCARMINE PIO FLAMMIA (Melfi/PZ) è stato nominato Segretario Organizzativo nazionale Vicario della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

La nomina di cui trattasi è stata conferita a CARMINE PIO FLAMMIA da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Il Segretario politico reg.le della Democrazia Cristiana Basilicata Dott. Carmine Pio Flammia accanto all’On. Maurizio Gasparri

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 003/2023 * NAZIONALI  D.C. * di data 11 APRILE 2023 * 

Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto prontamente a verificare la funzionalità della mail politica cui all’indirizzo di posta elettronica:

< carminepio.flammia@dconline.info >.

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it), nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516 * rodolfo.concordia@dconline.info) ha voluto congratularsi l’Arch.Carmine Pio Flammia.

Rodolfo Concordia (Roma)
Mioara Done (Roma)

Gli ha fatto eco la Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana MIOARA DONE (Roma Capitale) che ha voluto esprimere parole di apprezzamento per la riorganizzazione del partito ai vari livelli di competenza, sintomo di una rinnovata fiducia e volontà di ben operare con e per la Democrazia Cristiana ed a servizio del Bene Comune.

L’Arch. Carmine Pio Flammia vive ed opera in quel di Melfi (in provincia di Potenza).

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana e della Direzione nazionale del partito dello Scudo Crociato, è attualmente anche il Segretario  politico regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata.

Ha giù ricoperto inoltre il ruolo di Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana, nonchè quello di Segretario nazionale del Dipartimento Lavori Pubblici – – Urbanistica – Pianificazione territoriale.

L’Arch . Carmine Pio Flammia accanto al Cardinale Decano S.E. Giovanni Battista Re al una recente convention svotlasi a Roma
L’On. Beppino Molinari accanto a Carmine Flammia

Sul piano squisitamente istituzionale Carmine Pio Flammia è attualmente Consigliere comunale a Melfi (PZ), in rappresentanza della Democrazia Cristiana e ricopre anche l’incarico di Vice-Presidente del Consiglio Comunale di Melfi (PZ).

Va anche sottolineato che l’Arch. Carmine Pio Flammia è stato eletto consecutivamente per cinque legislature quale consigliere comunale di Melfi (PZ), classificandosi sempre ai primi posti quanto a numero di preferenze personali ottenute nell’ambito delle consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale melfitano.

All’Arch. CARMINE PIO FLAMMIA giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Alle quali si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Natascia
1 anno fa

Congratulazioni vivissime Carmine ,