Lady D : la foto realizzata da un’equipe di esperti, come sarebbe se fosse viva ancora oggi.

Lady D è stata senza dubbio un’icona di stile e di eleganza, la principessa del popolo che a distanza di anni ancora vive nel cuore dei suoi sudditi e di quanti l’hanno amata.

Lady D : la foto realizzata da un’equipe di esperti, come sarebbe se fosse viva ancora oggi.

Tutti la ricordiamo con affetto, una donna generosa che che si è spesa parecchio per aiutare gli altri, i più bisognosi, chi era in difficoltà. E bisogna dire che i figli avuti dal principe Carlo, William e Harry, hanno seguito la strada intrapresa dalla adorata madre scomparsa.

Lady D, come sarebbe la principessa se fosse ancora viva

Il 1 luglio 2019 Lady Diana avrebbe compiuto 58 anni, se fosse stata in vita ne avrebbe oggi 57. In tanti si sono chiesti come sarebbe oggi la principessa se non fosse stato per quell’incidente fatale a Parigi che ha spezzato la sua esistenza e quella del compagno di allora Dodi Al Fayed. Dopo aver lasciato rue Cambon e attraversato Place de la Concorde, l’auto su cui viaggiava Lady D si dirige verso Cours la Reine e Cours Albert 1 per per poi imboccare il tunnel di Place de l’Alma. Alle 00:23 lo schianto violento: l’autista Henri Paul perde il controllo della vettura che sbatte contro il tredicesimo pilastro del tunnel francese. Una scomparsa ancora avvolta nel mistero: tra le tante ipotesi addirittura quella di un complotto che vedrebbe come mandanti alcuni membri della famiglia reale. Si tratta di tesi che non hanno mai trovato alcun riscontro nella realtà.

Lady D e il ritratto realizzato da un gruppo di esperti

A distanza di anni un gruppo di medici di Detroit ha voluto rispondere ad un quesito che tormenta i fan di Lady D: come sarebbe oggi il suo volto? Questo gruppo di specialisti ha studiato in profondità le foto di tutta la famiglia Spencer, quella da cui proviene la principessa, prendendo in esame i tratti e profili dei genitori, dei nonni e della stessa Lady Diana. Ne è venuto fuori un posato che è stato pubblicato su People en Espanol e che è stato ripreso dal portale italiano Cronaca social. Un risultato davvero sbalorditivo. Stando all’analisi degli studiosi la principessa avrebbe conservato la stessa espressività che aveva quando era poco più che trentenne. La fotografia della principessa Diana è stata prodotta da Phojoe, una società di esperti di Detroit specializzata nella progressione dell’età. L’esito, tra l’altro, hanno voluto specificare gli addetti ai lavori, rappresenterebbe Lady Diana al naturale, vale a dire senza interventi chirurgici o trattamenti estetici. Che dire? Meravigliosa. Una foto che gli appassionati troveranno di una bellezza sconvolgente.

dal web di Antonio Gentile