La visita in quel di Scampia (Napoli) da parte del Segretario nazionale del Dipartimento Sport ed attività sociali della Democrazia Cristiana Geom. Mirko Parisi (Latina)

La visita in quel di Scampia (Napoli) da parte del Segretario nazionale del Dipartimento Sport ed attività sociali della Democrazia Cristiana Geom. Mirko Parisi (Latina)
Anna Lucia Pappalardo  (Potenza)

A cura di Anna Lucia Pappalardo (Potenza) * annalucia-pappalardo@dconline.info * Cell. 333-8530465 *

Segretario nazionale Dip. Comunicazione e Marketing della Democrazia Cristiana italiana.

< La visita in quel di Scampia (Napoli) da parte del Segretario nazionale del Dipartimento Sport ed attività sociali della Democrazia Cristiana Geom. Mirko Parisi (Latina) >.

Quest’oggi (domenica 31 gennaio 2021) missione speciale da parte della Democrazia Cristiana della provincia di Latina verso il quartiere di Scampia a Napoli.

Geom. Mirko Parisi (Latina)

Promotore dell’iniziativa il Geom. Mirko Parisi, Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Latina, nella sua triplice veste di Segretario politico provinciale D.C. Latina; di Segretario nazionale del Dipartimento <Sport, attività sociali e problematiche del Terzo Settore> e di Prsidente della Associazione Sportiva internazionale Parsi Boxe.

Lo scopo è quello di far visita ai ragazzi del quartiere di Scampia a Napoli per distribuire loro quanto è stato raccolto nel mese di gennaio 2021 a Latina da un gruppo di volontariato che svolge questo determinato tipo di attività sociale.

Sono stati raccolti capi di vestiario e giocattoli e quest’oggi verranno distribuiti gratuitamente ai ragazzi del quartiere. Verranno anche distribuiti magliette della “Parisi Boxe” che sono state firmate da atleti tuttora in attività ed anche da campioni che sono passati attraverso questa gloriosa associazione sportiva.

Per Mirko Parisi non è certola prima volta che si presenta in quel di Scampia (NA)  dove ormai è particolarmente conosciuto ed apprezzato.

Ad accompagnarlo quest’oggi nella visita a Napoli, sarà il dott. Claudio Zappalà, Vice-Presidente nazionale Vicario dell’Istituto per la famiglia, apprezzata Associazione di volontariato che si prefigge di aiutare giovani e famiglie che si trovano in condizione di disagio e di necessità.

Geom. MIRKO PARISI (Latina) * cell. 340-8198617 * mirko.parisi@dconline.info 

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *