LA VICINANZA DELL’INTERA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ALDO COTA (FOGGIA) PER IL GRAVE LUTTO CHE LO HA COLPITO PER LA PERDITA DELLA SORELLA SILVANA

LA VICINANZA DELL’INTERA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ALDO COTA (FOGGIA) PER IL GRAVE LUTTO CHE LO HA COLPITO PER LA PERDITA DELLA SORELLA SILVANA

A cura di ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

< LA VICINANZA DELL’INTERA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ALDO COTA (FOGGIA) PER IL GRAVE LUTTO CHE LO HA COLPITO PER LA PERDITA DELLA SORELLA SILVANA >.

Silvana Cota (Foggia)

L’intero partito della  Democrazia Cristiana si stringe attorno al suo Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Aldo Cota, di Foggia, per il grave lutto che lo ha colpito a causa della scomparsa della cara sorella Silvana.

Aldo Cota (FG) * 327-0665142

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri si è fatto interprete dei sentimenti di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana nell’esprimere all’amico Aldo Cota le più sentite condoglianze di tutto il partito dello Scudo Crociato per la perdita della sua cara congiunta.

SILVANA COTA, aveva subito un intervento chirugico all’anca un paio di mesi fa, intervento che poteva essere considerato non certo a rischio.

Aveva però contratto un’infezione le cui origini non si è purtroppo riusciti a decifrare precisamente e che alla fine ha portato al decesso lasciando nel profondo dolore la sua famiglia ed i parenti ed amici tutti.

Considerando anche la sua età (non ancora sessantenne.

Il funerali di Silvana Cota si svolgeranno nel pomeriggio di oggi (lunedì 6 marzo 2023), alle ore 17.00, presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano, a Foggia.

All’amico Aldo Cota ed a tutti i famigliari di Silvana giungano le più sentite condoglianze anche da parte dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

      **************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      **************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
1 anno fa

Sentite e sincere condoglianze per la prematura dipartita dell’ amata sorella al Dott Cota nostro stimato dirigente.