LA SODDISFAZIONE ESPRESSA DAL SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA BASILICATA ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA PER L’IMPORTANTE AFFERMAZIONE A LAVELLO (PZ) DELLA LISTA CIVICA “INSIEME PIU’ FORTI” CHE HA PORTATO ALL’ELEZIONE DEL NUOVO SINDACO AVV. ANTONIO CARRETTA

LA SODDISFAZIONE ESPRESSA DAL SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA BASILICATA ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA PER L’IMPORTANTE AFFERMAZIONE A LAVELLO (PZ) DELLA LISTA CIVICA “INSIEME PIU’ FORTI” CHE HA PORTATO ALL’ELEZIONE DEL NUOVO SINDACO AVV. ANTONIO CARRETTA
Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< LA SODDISFAZIONE ESPRESSA DAL SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA BASILICATA ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA PER L’IMPORTANTE AFFERMAZIONE A LAVELLO (PZ) DELLA LISTA CIVICA “INSIEME PIU’ FORTI” CHE HA PORTATO ALL’ELEZIONE DEL NUOVO SINDACO AVV. ANTONIO CARRETTA >.

Il nuovo Sindaco di Lavello Avv. Antonio Carretta insieme al Segretario regionale della D.C. Basilicata Arch. Nuccio Flammia

Il Segretario politico della Democrazia Cristiana della regione Basilicata e Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. italiana Arch. Carmine Pio Flammia (Melfi/PZ) ha espresso grande soddisfazione per la vittoria riportata a Lavello (in provincia di Potenza) dalla Lista Civica < Insieme più forti > e che ha portato all’elezione a nuovo Sindaco della cittadina di Antonio Carretta, che avrà dunque il compito di governare Lavello per i prossimi cinque anni.

L’Arch. Carmine Pio Flammia ed il noto imprenditore Liseno mentre festeggiano l’importante a vittoria registrata a Lavello.

La Lista civica < Insieme più forti > era stata esplicitamente sostenuta anche dalla Democrazia Cristiana di Lavello e che aveva espresso i suoi candidati all’interno di detta Lista.

Buona la partecipazione al voto pari al 66,2 per cento, il che significa quasi 7.400 votanti sugli undicimila aventi diritto al voto.

Dei 7.400 votanti la Lista < Insieme più forti > ha ottenuto oltre il 45 per cento, superiore (sia pur di poco) a quanto conseguito dalle due altre Liste concorrenti messe insieme.

Parliamo della Lista < Tornerà bellissima >, con il 29 per cento dei consensi e di < Lavello Bene Comune > con il 26 per cento dei voti.

Come sopra anticipato la Democrazia Cristiana di Lavello aveva esplicitamente sostenuto la Lista < Insieme più Forti > e la candidatura a Sindaco di Antonio Carretta.

Le intenzioni di voler fare un “piccolo” brindisi – a scrutinio ultimato – erano del tutto…evidenti !

Da qui la forte soddisfazione anche da parte del Segretario regionale della D.C. della Basilicata Arch. Carmine Pio Flammia che aveva fattivamente collaborato nei mesi scorsi alla formazione di questo accordo politico ed alla formazione di questa alleanza che ha dunque convinto l’elettorato di Lavello dando piena fiducia al nuovo Sindaco di Lavello Antonio Carretta.

Comprensibile l’entusiasmo originato da questa importante vittoria in quel di Lavello ed i protagonisti e sostenitori della Lista civica < Insieme più forti > hanno dunque avuto modo di festeggiare la vittoria fino a tarda ora con un più che comprensibile entusiasmo per il risultato che ra stato raggiunto.

<< Sono molto lieto – ha commentato con il dovuto entusiasmo  l’Arch. Carmine Pio Flammia – per l’affermazione che è stata registrata a Lavello da parte della Lista Civica “Insieme più forti” e che ha portato alla meritata elezione dell’Avvocato Antonio Carretta a nuovo Sindaco della città. 

Risultato a cui anche la Democrazia Cristiana locale, supportata dalla Segreteria regionale del partito dello Scudo Crociato, ha fortemente collaborato !

Ora l’auspicio è quello di continuare ad operare per il Bene Comune ed in questo senso anche la Democrazia Cristiana intende dare il suo fattivo contributo ed assicurare la massima collaborazione possibile. >>

 

******************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************************************

5 1 vote
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giordana
10 mesi fa

“Insieme più Forti” un titolo, un argomento attualissimo, in vista di tanti tentativi di far crescere un CENTRO da individui e gruppi associativi che di centro mancano di radici storiche. Il vero CENTRO è la Democrazia Cristiana, guidata dagli iscritti dal 1991 ad oggi! Chiarimento che viene da sé e a favore dei candidati elle ultime elezioni, provenienti dalle iscrizioni in DC di Angelo Sandri. Con l’augurio che queste grandi vittorie, frutto di una partecipazione alle politiche sociali, siano soltanto l’inizio di una “continuazione” fertile che porti i frutti desiderati.
Congratulazioni a tutti i partecipanti delle elezioni di Lavello centro Storico Gemellato a Tuscania, nonché cittadina Lucana che sarà guidata dai nostri amici.

Editor
10 mesi fa

Facciamo con semplicità il nostro dovere.
Congratulazioni e buon lavoro a tutti