La Rag.ra Grazia De Maria è alla guida della Democrazia Cristiana del Comune di Grottammare (provincia di Ascoli Piceno)

La Rag.ra Grazia De Maria è alla guida della Democrazia Cristiana del Comune di Grottammare (provincia di Ascoli Piceno)
Francesca Celentano (di Ascoli Piceno)

A cura di Francesca Celentano (Ascoli Piceno) *

francesca.celentano@dconline.info

Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità/Settore Giovani della Democrazia Cristiana della regione Marche

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it

< La Rag.ra Grazia De Maria è alla guida della Democrazia Cristiana del Comune di Grottammare (provincia di Ascoli Piceno) >

Continua dunque ad irrobustirsi la presenza della componente femminile della Democrazia Cristiana anche nella regione Marche ed in particolare in provincia di Ascoli Piceno.

Rag.ra Grazia De Maria (Grottamamara/AP)

La Rag.ra GRAZIA DE MARIA (di Grottammare/prov. di Ascoli Piceno) infatti è ora alla guida del partito dello scudocrociato nel Comune di Grottammare (AP).

Il Comune di Grottammare (AP) è un importante Comune della provincia di Ascoli Piceno , di oltre 16.000 abitanti, che sorge nei pressi della foce del fiume Tesino ed è confinante con l’importante città di San Benedetto del Tronto.

Giusto per la cronaca Grottammare è di origini antichissime e che risalgono al periodo Neolitico. Sul suo territorio è stata anche scoperta una necropoli che risale addirittura al VII secolo avanti Cristo.

Un’immagine di Grottammare (Ascoli Piceno)

Una osservazione riguardante la popolazione del Comune di Grottammare laddove – in base ai dati ISTAT in nostro possesso – oltre un migliaio di persone appartengono alla componente straniera (circa il 7 %). Le nazionalità maggiormente rappresentate nel Comune di Grottammare (AP) sono l’Albania (I°), la Romania (II°) ela Cina (III°).

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine)

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946 * 342-1876463), di concerto con il Segretario nazionale del Movimento Femminile della D.C. e Segretario politico regionale D.C. della regione Marche LAURA ALLEVI (Ascoli Piceno * Cell. 366-3419410); con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 392-0860645); con il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza).

Un tanto su PROPOSTA del Segretario Organizzativo nazionale Dott. GIULIO CESARE BERTOCCHI (Bergamo * 350-0659794 ); del Vice-Segretario Amministrativo nazionale Vicario e Capo Ufficio stampa nazionale D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005); del Vice-Presidente nazionale D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * 328.3604288); del Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. e Segretario politico regionale D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516);

Nomina di cui al protocollo numero 154/2020 * TERRITORIALI D.C. * di data 10-10-2020 * mariagrazia@dconline.info *Cell. 347-5823502 *

Laura Allevi (Ascoli Piceno)

Il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana Rag.ra Laura Allevi ha espresso grande soddisfazione per l’assunzione di responsabilità da parte di Grazia De Maria ora alla guida della D.C. di Grottammare.

<< Siamo molto fiduciosi – ha dichiarato Laura Allevi – che Grazia De Maria saprà ben operare al meglio delle sue possibilità, mettendoci – in questa sua nuova attività politica – tutto il suo entusiasmo e soprattutto quella forte carica di maturità e responsabilità che tutta la componente del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità intende mettere a servizio delle varie Comunità civili nelle quali noi donne siamo inserite e di converso anche a servizio dell’intero nostro partito della Democrazia Cristiana e di tutta la Società italiana. >>

Anche il Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri (Udine) ha voluto esternare la propria soddisfazione per questo nuovo inserimento ed assunzione di responsabilità nell’ambito della Democrazia Cristiana marchigiana che continua ad irrobustirsi in maniera costante e progressiva.

<< E’ importante – ha commentato Angelo Sandri – che la Democrazia Cristiana delle Marche continui a crescere e ad operare al meglio anche dopo le recenti e soddisfacenti elezioni avvenute lo scorso settembre. Siamo purtroppo abituati a vedere i politici (ed i partiti) che si danno un gran da fare prma delle elezioni e poi spariscono o – nel migliore dei casi – si tranquillizzano e di molto.

I grandi (e saggi) della Democrazia Cristiana ci hanno insegnato invece che l’attività politica in vista delle prossime elezioni comincia il giorno dopo delle elezioni appena “consumate”.

E’ quello che sta facendo la Democrazia Cristiana delle Marche a cui vanno i complimenti di tutta la Dirigenza del nostro partito>>.

A GRAZIA DE MARIA (Grottammare/Ascoli Piceno) giungano dunque i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA ed anche da parte dell’intera Redazione giornalistica de “IL POPOLO“.

Siti internet: www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news