La proposta del Movimento Femminile Unificato della Democrazia Cristiana: affidiamo alla Dott.ssa Graziella Duca Arcuri il coordinamento per le operazioni di riunificazione della Democrazia Cristiana

La proposta del Movimento Femminile Unificato della Democrazia Cristiana: affidiamo alla Dott.ssa Graziella Duca Arcuri il coordinamento per le operazioni di riunificazione della Democrazia Cristiana
Maria Leone (Milano)

A cura di Maria Leone (Inzago/provincia di Milano) *

cell. 392-1981237 *

< La proposta del Movimento Femminile Unificato della Democrazia Cristiana: affidiamo alla Dott.ssa Graziella Duca Arcuri il coordinamento per le operazioni di riunificazione della Democrazia Cristiana >. 

Sto seguendo sempre con la massima attenzione i “lavori di riunificazione” che avvengono tra le diverse componenti che si richiamano esplicitamente alla Democrazia Cristiana.

Un intervento della Dott.ssa Graziella Duca Arcuri alla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Si auspica che a breve venga creato un tavolo, anche telematico, che possa riunire tutti i leader dei diversi “team” del partito.

La persona che può coordinare questo importante tavolo di lavoro è – a mio avviso – la Dott.ssa Graziella Duca Arcuri, Presidente Vicaria della Democrazia Cristiana che come Segretario politico nazionale il Dott. Angelo Sandri.

La Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) e Maria Leone (Milano)

La Dott.ssa Graziella Duca Arcuri è anche Presidente del Movimento Femminile Unificato della Democrazia Cristiana.

Da molti anni a questa parte la Dott.ssa Graziella Duca Arcuri – con la sua diplomazia e cultura – è stata il collante di tutte le anime centriste.

Molto stimata da tutti è davvero meritevole di essere a capo della Democrazia Cristiana Unificata sino al Congresso che democraticamente eleggerà i suoi organi rappresentativi.

Per la Democrazia Cristiana, forte della sua storia politica che l’ha vista protagonista per oltre mezzo secolo, è giunto il momento che dimostri anche un’apertura di vedute che e soprattutto verso il mondo femminile.

Manifestazione della Democrazia Cristiana in occasione del centenario di fondazione del P.P.I. (Roma – 18-01-2019)

Noi che ne facciamo parte sappiamo che possiede questa apertura di vedute, ha ma che – in realtà – non è molto conosciuta e riconosciuta dall’opinione pubblica.

E’ giunto il momento di affidare lo scettro ad una donna che merita di essere la paladina della Rinascita Democristiana.

Graziella Duca Arcuri

Ricordiamo sempre che la Democrazia Cristiana non è mai morta, come STABILITO IN MANIERA INAPPELLABILE dalla  sentenza della Corte di Cassazione a Sezioni Unite, la numero 25999/2010.

Questo è un appello forte e sentito rivolto a tutti auspicando che esso venga preso in seria considerazione.

Ringraziamo la testata giornalista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana per lo spazio che ci è stato concesso.

Maria Leone – Inzago (provincia di Milano).

Una risposta a "La proposta del Movimento Femminile Unificato della Democrazia Cristiana: affidiamo alla Dott.ssa Graziella Duca Arcuri il coordinamento per le operazioni di riunificazione della Democrazia Cristiana"