LA PROF.SSA VIVIANA FUSARO E’ IL NUOVO SINDACO DI FELTRE, IMPORTANTE COMUNE DELLA PROVINCIA DI BELLUNO

LA PROF.SSA VIVIANA FUSARO E’ IL NUOVO SINDACO DI FELTRE, IMPORTANTE COMUNE DELLA PROVINCIA DI BELLUNO
Endo Giarin (Verona)

A cura di Endo Giarin (Verona)

endo.giarin@dconline.info * Cell. 342-0010489 *

Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Veneto

e di Dott. Angelo Sandri (Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo nazionale ad interim della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< LA PROF.SSA VIVIANA FUSARO E’ IL NUOVO SINDACO DI FELTRE, IMPORTANTE COMUNE DELLA PROVINCIA DI BELLUNO >.

Il nuovo Sindaco di Feltre (BL) prof.ssa Viviana Fusaro

Uno dei risultati più attesi – anche in casa democristiana – relativamente alle elezioni di ballottaggio svoltesi domenica 26 giugno 2022 era, senza ombra di dubbio, quello relativo al Comune di Feltre (in provincia di Belluno) dove la Prof.ssa Viviana Fusaro, sostenuta dalla coalizione di centro-destra  (ed anche dalla Democrazia Cristiana) se la vedeva con il candidato di centro-sinistra.

Il risultato delle urne ha dunque visto prevalere la candidata a Sindaco prof.ssa Viviana Fusaro con oltre il 52 % dei consenti, rispetto al candidato del centro-sinistra Addis Zatta, che si è fermato al 47,6 % di consensi.

E’ stata una campagna molto pregna di impegni ed appuntamenti, in cui tutti i componenti delle liste a collegate a Viviana Fusaro si sono impegnati alacremente, senza sosta, per settimane, quotidianamente, al fine di raggiungere il traguardo sperato.

Alla fine un così notevole impegno è stato premiato e la candidatura a Sindaco di Feltre della candidata Viviana Fusaro ha prevalso !

coordinandosi tramite gruppi social che

Il Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Endo Giarin, anche coordinandosi attraverso i social, ha potuto seguire passo passo l’evolversi della situazione durante il primo turno che nelle due settimane antecedenti alla domenica di ballottaggio.

Non dimentichiamo che Endo Giarin, era componente – in rappresantanza della Democrazia Cristiana del Veneto – della Lista “Identità e territorio”, una delle liste civiche che sosteneva la candidatura di Viviana Fusaro a Sindaco della città di Feltre.

Prof.ssa Viviana Fusaro

Per la verità si è trattato di una campagna elettorale assai vivace e davvero senza esclusione di colpi, come suolsi dire.

On. Leandro Fusaro

Ma nonostante i continui attacchi dei concorrenti, i tentativi di derisione, fino addirittura alla maleducazione da parte del Sindaco uscente, la Professoressa Fusaro ha sempre mantenuto il suo “aplomb”, tipicamente democristiano !

Quale ultimo aneddoto di una campagna elettorale piuttosto al di sopra delle righe, rimarchiamo anche che il Sindaco uscente si è perfino rifiutato di salutarla al momento dell’insediamento di Viviana Fusaro a nuovo Sindaco della città di Feltre.

Ma come insegna il Poeta per antonomasia: < Non ti curar di lor, ma guarda e passa >.

Molto commuovente la dedica della vittoria che Viviana Fusaro ha voluto fare alla mamma Nilche Fusaro ( mancata purtroppo pochi giorni prima del voto di domenica 12 giugno 2022) ed al padre On. Leandro Fusaro, tutt’oggi indimenticato faro democristiano, più volte parlamentare della Democrazia Cristiana; già Sottosegretario al Turismo e Spettacolo, ed anche già Sindaco del Comune di Feltre negli anni ottanta.

A Viviana Fusaro vanno le nostre più fervide congratulazioni ed i nostri migliori auguri di buon lavoro, anche a nome di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana !

 

************************************************************************************************ 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************