La prof.ssa ROSANNA PANE (Caserta) è il nuovo Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta

La prof.ssa ROSANNA PANE (Caserta) è il nuovo Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta
Gennaro Perrotta

A cura di GENNARO PERROTTA (S. Felice a Cancello/CE) *

Segretario organizzativo D.C. di San Felice a Cancello/CE *

gennaro.perrotta@dconline.info * cell. 380-2804697 * 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< La prof.ssa ROSANNA PANE (Caserta) è il nuovo Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta >.

 

Si va dunque completando il nuovo organigramma provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta, dopo lo svolgimento del XXIV Congresso provinciale dello D.C. casertana.

Rosanna Pane

La prof.ssa ROSANNA PANE (Caserta) è il nuovo Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta.

Rosanna Pane è stata eletta a questo importante incarico nel corso della prima riunione del nuovo Comitato provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta, riunitosi nei giorni scorsi a Caserta, dopo l’elezione unanime dello stesso Consiglio, avvenuta con il XXIV Congresso provinciale della D.C. casertana, svoltosi – come noto – all’Hotel Europa a fine settembre.

Monica Ippolito

La riunione del Comitato provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta era coordinata dal Segretario politico provinciale della D.C. di Caserta dott. SABATINO ESPOSITO.

Rosanna Pane, psicopedagosta, con master in mediazione familiare e gestione dei conflitti, ha frequentato l’Università di Napoli.

Gabriella Strizzi

Si va completando dunque il nuovo organigramma della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta con l’indicazione del nuovo Segretario organizzativo provinciale, che per la prima volta è espressione della componente femminile del partito dello scudocrociato, attestando con ciò una ulteriore assunzione di responsabilità a livello apicale (in questo caso della D.C. provinciale di Caserta), da parte della cosiddetta “quota rosa” della D.C.

Maria Leone e Graziella Duca Arcuri

Il Vice-Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana Avvocato MONICA IPPOLITO, ha espresso soddisfazione per questo importante fatto che testimonia i progressi anche all’interno del partito della Democrazia Cristiana nel raggiungere quegli obbiettivi che anche la D.C. si è proposta di raggiungere a questo proposito.

Caterina Omes

Ci si riferisce evidentemente a quel riequilibrio della presenza della componente femminile ai vertici del partito, così come nelle istituzioni, obbiettivo dichiarato più volte anche dalla stessa Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Parole di elogio e di congratulazioni in questo senso provengono anche – a livello nazionale – dal Segretario politico nazionale Vicario della D.C. prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona); dal Presidente nazionale Vicario della D.C. dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza); dal Segretario nazionale Vicario del Movimento femminile e Pari Opportunità dott.ssa KATYA OMES (Milano); dal Segretario organizzativo nazionale Vicario rag.ra MARIA LEONE (Milano).

 

A cura di GENNARO PERROTTA (S. Felice a Cancello/CE) * Segretario organizzativo D.C. di San Felice a Cancello/CE *  gennaro.perrotta@dconline.info * cell. 380-2804697 * 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna sindacalista
4 anni fa

I migliori auguri di Buon lavoro

Anonymous
4 anni fa

Caserta… Capitale d’Italia della democrazia cristiana… Presidente pro Sabatino…. Segr. Prof Passariello…. Complimenti…. Fz