La Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Genga/AN) è il nuovo Segretario nazionale delMovimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Italiana.

La Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Genga/AN) è il nuovo Segretario nazionale delMovimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Italiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* La Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (originaria di Foggia, ma da tempo residente a Genga, Comune marchigiano nei pressi di Fabriano, in provincia di Ancona) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

* PROSEGUE DUNQUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !

*****************************************

Graziella Duca Arcuri

* La Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (di Genga/ in provincia di Ancona), già Vice-Segretario politico nazionale della D.C. è stata nominata Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), su proposta del Segretario Organizzativo naz.le D.C. Dott. MASSIMO D’ONOFRIO.

Maria Leone
Veronica Iervolino

Un tanto SENTITI il Vice-Segretario elettorale Vicario della D.C. Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria), il Segretario naz.le Dip. Comunicazione Dott. VINCENZO DE GREGORIO (Bari); il Portavoce della D.C. Internazionale MARA LUCIA TATANGELO (Roma); il Vice-Segretario organizzativo naz.le D.C. MARIA LEONE (Milano), il Vice-Segretario organizzativo naz.le VERONICA IERVOLINO (Salerno; il Capo-Ufficio Stampa nazionale D.C. DORA CIRULLI (Roma) ed il Segretario nazionale Mov. Giovanile D.C. VALENTINA MANCINELLI (Perugia).

Dora Cirulli
Mara L. Tatangelo
Valentina Mancinelli

* La nomina è stata conferita nell’ottica della  avviata riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA e cosi come nei precisi  intendimenti della già costituita Federazione “DEMOCRAZIA CRISTIANA” coordinata sul piano politico a livello nazionale dall’On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino) .

* Alla Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< Protocollo num. 030/2019 – Nazionali D.C. – 04-04-2019 >.

gabriella.strizzi@dconline.info * 320-8353379 / 351-9686977

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

www.democraziacristianaonline.info

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
5 anni fa

Complimenti!!!

Franco Capanna
5 anni fa

In bocca al lupo.