La pesarese Giorgia Giacomuzzi è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Pesaro/Urbino

La pesarese Giorgia Giacomuzzi è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Pesaro/Urbino

A cura di FERNANDO CIARROCCHI(Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info * Segretario provinciale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana di Ascoli Piceno

Fernando Ciarrocchi

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

www.nuovademocraziacristiana.it 


<La pesarese Giorgia Giacomuzzi è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Pesaro/Urbino>

Giorgia Giacomuzzi (Pesaro) è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della Provincia di Pesaro e Urbino.

Giorgia Giacomuzzi (Pesaro)

La Democrazia Cristiana rinasce e si riorganizza nelle Marche anche nella provincia di Pesaro e Urbino.

E non poteva avere un humus migliore. Ritorna nella terra natale, che ha visto muovere i primi passi passi politici al già Presidente del Consiglio dei ministri, Ministro degli affari esteri, nonchè Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana, On. le Arnaldo Forlani.

Arnaldo Forlani

Ad “ereditare” una storia così importante ed autorevole è il nuovo segretario provinciale organizzativo della Democrazia Cristiana della provincia di Pesaro/Urbino  Sig.ra Giorgia Giacomuzzi.

Angelo Sandri

Giorgia Giacomuzzi è stata nominata a detto incarico con lettera di conferimento dalla D.C., di cui al protocollo numero 119/2020, di data 31 agosto 2020, emessa dal dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri.

Mara Lucia Tatangelo

La nomina è stata conferita da Angelo Sandri in combinato disposto con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) e con il Vice-Segretario politico nazionae D.C. Rag,ra Clara Funiciello (Taranto)

Un tanto su presentazione da parte del Portavoce della Democrazia Cristiana Internazionale dott.ssa Mara Lucia Tatangelo (Roma/Tirana).

Clara Funiciello

Nonchè del Segretario politico regionale della D.C. delle Marche Pierluca Milletti (Ancona) e del Vice-Segretario politico regionale Vicario della D.C. delle Marche Arch. Luca Nasini (Fermo).

Va anche detto che il nuovo Segretario Organizzativo provinciale  della Democrazia Cristiana di Pesaro Urbino Giorgia Giacomuzzi, è candidata alle prossime elezioni regionali del 20/21 settembre 2020, nella coalizione del centro-destra a sostegno della candidatura a Governatore della regione Marche dell’On.le Francesco Acquaroli.

Archi. Luca Nasini

Un tanto ovviamente nella circoscrizione di Pesaro/Urbino.

Pierluca Milletti, Francesco Acquaroli e Gabriella Strizzi

La lista della coalizione del centro destra nella quale Giorgia Giacomuzzi è candidata è quella dei Civici

Alla candidata alle regionali Giorgia Giacomuzzi, Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Pesaro Urbino, giungano i più cordiali auguri ed un sincero <in bocca al lupo> per una più che positiva performance elettorale !

 

A cura di FERNANDO CIARROCCHI (Ascoli Piceno)

* fernando.ciarrocchi@dconline.info

* Segretario provinciale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana di Ascoli Piceno

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it * 

www.nuovademocraziacristiana.it