LA NUOVA SEDE DI RAPPRESENTANZA PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FORLI’/CESENA IN VIA LIVIO SALINATORE N. 90 A FORLI’

LA NUOVA SEDE DI RAPPRESENTANZA PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FORLI’/CESENA IN VIA LIVIO SALINATORE N. 90 A FORLI’
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. Tutela del cittadino e dei Diritti Umani della D.C.

< LA NUOVA SEDE DI RAPPRESENTANZA PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FORLI’/CESENA IN VIA LIVIO SALINATORE N. 90 A FORLI’ > 

Antonio Spadolini (Forlì)

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Antonio Spadolini ha reso noto che presso il CAF – Patronato della città di Forlì, sito in Via Livio Salinatore n. 90 a Forlì, è stata allocata la sede di rappresentanza provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Forlì-Cesena.

Il Segretario Organizzativo provinciale della D.C. di Forlì Cesena Mario D’Esposito

L’interessante iniziativa è stata resa possibile dall’accordo intercorso tra la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana ed i Responsabili provinciali della D.C. della provincia di Forlì-Cesena e nella fattispecie – in particolare – con il Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana Mario D’Esposito (di Gambettola /FC).

Forlì è un Comune italiano di circa 120.000 abitanti, capoluogo della provincia di Forlì-Cesena, in regione Emilia-Romagna.

È anche sede vescovile della Diocesi di Forlì-Bertinoro.

La Via Livio Salinatore è una via molto centrale nella città di Forlì come si può evincere anche dalla cartina del centro cittadino di Forlì pubblicata qui accanto.

Giovanni Mazzorana (Ferrara)

La notizia di questa apertura della sede di rappresentanza provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Forlì Cesena, fa seguito a quella data recentemente dal Segretario Organizzativo provinciale della D.C. di Ferrara Giovanni Mazzorana il quale aveva reso noto che si sta allestendo e sarà resa operativa in tempi brevi anche la sede provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ferrara.

L’ingresso della sede di CAF/Patronato in Via Livio Salinatore n. 90 a Forlì

Ed altre iniziative consimili si stanno programmando anche in altre province dell’Emilia Romagna.

Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Nicola Zuin (di Venezia) ha commentato in termini molto positivi l’intenso lavorio organizzativo che si sta producendo nella regione Emilia Romagna in generale e nella provincia di Forlì-Cesena in particolare.

Un’immagine della inauguranda nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana a Ferrara

<< Ogni nuova sede di rappresentanza del partito dello scudocrociato che riusciamo ad aprire in Italia – ha commentato il Vice-Segretario nazionale D.C. Nicola Zuin – è un importante passo in avanti nel processo dei riorganizzazione del partito della Democrazia Cristiana il quale riteniamo abbia ancora molta da dire e da dare alla Società italiana.

Dott. Nicola Zuin (Venezia)

E’ chiaro che i tempi sono notevolmente cambiati rispetto al secolo scorso e la rivoluzione telematica avvenuta in questi decenni ha apportato profonde modifiche nel modo di fare politica e sul come approcciarsi alla gente.

Ma il contatto umano tra il partito ed i suoi aderenti è ancora di fondamentale importanza !

Riteniamo pertanto che avere delle sedi di rappresentanza dislocate su tutto il territorio nazionale italiano sia  ancora importantissimo onde poter permettere – allorquando ritenuto utile e necessario – u contatto anche fisico e diretto tra la dirigenza del partito ed i propri aderenti e sostenitori.

Un sentito ringraziamento dunque va ai dirigenti organizzativi della D.C. dell’Emilia Romagna per il loro fattivo impegno e per i concreti risultati che si stanno raggiungendo per rafforzare la presenza del partito dello scudocrociato sul territorio. >>

Alle parole di encomio di Nicola Zuin si è associato anche il Segretario politico nazionale e Segretario Organizzativo nazionale <ad interim> della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (di Cervignano del Friuli/Udine).

 

    *******************************************************************************************************

ANTONIO SPADOLINI (FORLI’/CESENA) * antonio.spadolini@dconline.info * cell. 348-4916737 *

MARIO D’ESPOSITO (FORLI’/CESENA) * mario.desposito@dconline.info * cell. 327-0295405 * 

JACOPO DOZIO (MONZA E BRIANZA) * jacopo.dozio@dconline.info *cell. 331-4053606 * 

GIOVANNI MAZZORANA (FERRARA) * giovanni.mazzorana@dconline.info * cell. 340-7217188 *

ANGELO SANDRI (UDINE) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 * 

ANDREA SARANITI (CATANIA) * andrea.saraniti@dconline.info * cell. 348-8526540 * 

NICOLA ZUIN (VENEZIA) * nicola.zuin@dconline.info * cell. 335-7198871 *

  ************************************************************************************************ 

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

  ************************************************************************************************