La nuova “primavera” della Democrazia Cristiana !

di SERGIO MARTUSCELLI (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info  * Vice-Segretario naz.le Sviluppo e Organizzazione Democrazia Cristiana.

< La nuova primavera della Democrazia Cristiana>.

Dopo il risultato che si è avuto in Abruzzo si è ristabilito un rapporto fiduciario con il partito della Democrazia Cristiana che riprende piano piano posizione all’interno della scena politica del nostro Paese.

Non è difficile dunque immaginare che vi saranno sviluppi molto positivi anche in Toscana, laddove gli apicali più attivi si sono subito in moto per garantire allo scudo crociato di poter essere presente alle prossime consultazioni elettorali e garantire così quei valori cristiani democratici di cui siamo portatori.

Si ritorna allora a fare politica, per riportare in auge gli insegnamenti di Don Sturzo e Alcide de Gasperi.

Questa “nuova” Democrazia Cristiana piace e la gente le è affezionata e la porta nel cuore.

Una ragione in più per continuare a combattere in suo favore e riportarla ad essere un partito importante e significativo.

Dobbiamo contribuire a far ritornare la Democrazia Cristiana quel grande partito che per l’Italia significa garanzia di progresso civile, sociale ed economico.

Un partito che contribuirà nuovamente alla crescita ed allo sviluppo dell’Italia, garantendo quel lavoro di cui tutta la nostra Repubblica ha estremo bisogno.

E’ questo infatti il principale motivo di impegno, per la crescita economica e la creazione di nuovi posti di lavoro, elemento sempre più richiesto in questo triste periodo di crisi.

Possiamo dunque davvero parlare di una nuova importante “primavera democristiana” ed il cui cosiddetto “torpore” già è ben visibile nelle persone le quali non hanno mai abbandonato.

< We have a dream> ed è quello di rivedere sventolare in tutta Italia la bandiera dello scudocrociato ! 

di SERGIO MARTUSCELLI (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info  * Vice-Segretario naz.le Sviluppo e Organizzazione Democrazia Cristiana.

 

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
5 anni fa

Come sempre Sergio Martusceli fa una analisi precisa dello scenario politico in Italia.
Grande uomo di spessore umano, politico e culturale.
C’è ne vorrebbero di persone come lui all’interno del partito.

5 anni fa

Ottima analisi, è ora di iniziare.

Damiano Baris
5 anni fa

Sergio Martuscelli, un uomo di grande valore morale e professionale, una figura alta di spessore politico ed etico.