La nostra commossa vicinanza alla Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) per il grave lutto che l’ha colpita per la improvvisa scomparsa – causa coronavirus – del caro fratello Roberto.

La nostra commossa vicinanza alla Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) per il grave lutto che l’ha colpita per la improvvisa scomparsa – causa coronavirus – del caro fratello Roberto.
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Udine) *

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * 

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< La nostra commossa vicinanza alla Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) per il grave lutto che l’ha colpita per la improvvisa scomparsa – causa coronavirus – del caro fratello Roberto >.

Tutta la Democrazia Cristiana si stringe attorno alla Dott. ivermectin covid research ssa Dora Cirulli, di Roma, colpita da un gravissimo lutto a causa della scomparsa improvvisa del suo caro fratello Roberto.

Roberto Cirulli, di Roma, anni cinquanta, sposato, con due figli, svolgeva la professione di imprenditore ed era l’amministratore dell’impresa commerciale paterna che operava nell’ambito del commercio ambulante nella città di Roma Capitale.

Dora Cirulli (Roma)

 

La causa dell’improvviso decesso, avvenuta nelle prime ore del pomeriggio  di lunedì 2 novembre 2020, è da attribuirsi ad un arresto respiratorio causato dal coronavirus.

La situazione sanitaria di Roberto Cirulli era del tutto tranquilla fino ad una decina di  giorni fa, allorquando aveva avvertito i primi sintomi legati ad uno stato febbricitante ed ad altri disturbi collaterali che sono stati evidentemente purtroppo trascurati e non presi nella dovuta considerazione.

Anche dopo essersi sottoposto al tampone a domicilio non ha purtroppo voluto seguire il consiglio dei sanitari dell’ambulanza che lo avevano invitato a ricoverarsi. para que sirve la ivermectina locion topica

Questo evidentemente per non allontanarsi dalla famiglia e per continuare a svolgere quei compiti essenziali, sia in azienda e nella famiglia stessa. koupit quanox

Scelta che purtroppo gli è stata poi fatale in maniera un po’ imprevedibile e comunque alquanto repentina.

Roberto Cirulli, pur essendo sempre molto assorbito della sua attività aziendale particolarmente impegnativa anche e soprattutto in termini di orari, ha sempre dimostrato una grande vicinanza al partito della Democrazia Cristiana in particolar modo sostenendo Dora Cirulli, da sempre impegnata in prima linea in tutti questi anni di “Resistenza democristiana”.

E non mancava comunque di farci pervenire osservazioni e proposte da poter essere prese in considerazione per migliorare la non facile situazione in cui versa la nostra società in tempi di seconda Repubblica. Suggerimenti e proposte utili e pertinenti ed a cui è sempre stata riservata l’attenzione dovuta.

Roberto Cirulli lascia la moglie e due figli ed a cui ha sempre riservato grande amore, cura ed attenzione..

A loro, alla Dott.ssa Dora Cirulli, ai due anziani genitori ed a tutta la famiglia Cirulli esprimiamo – a nome di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana, dell’intera Redazione de < IL POPOLO > e di tutto il partito dello scudocrociato – le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza in questo drammatico e doloroso frangente.

0 0 votes
Article Rating
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
3 anni fa

Carissima Dora, ho appreso da Angelo la triste notizia della prematura scomparsa di tuo fratello Roberto.
Non l’ho conosciuto personalmente, ma dalla descrizione fattami è stato un grande esempio di generosità, di attaccamento al lavoro e alla famiglia. Giungano a te, alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari le mie più sentite condoglianze in questo momento di grande tristezza e di profondo dolore. Devotamente nella preghiera.
Un abbraccio virtuale.
A. Pinto

Alessandro
3 anni fa

Carissima Dora, ho appreso da Angelo la triste notizia della prematura scomparsa di tuo fratello Roberto.
Non l’ho conosciuto personalmente, ma dalla descrizione, è stato un grande esempio di generosità, di attaccamento al lavoro e alla famiglia. Giungano a te, alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari le mie più sentite condoglianze in questo momento di grande tristezza e di profondo dolore. Devotamente nella preghiera.
Un abbraccio virtuale.
A. Pinto

S.Savaglio
3 anni fa

Condoglianze Cara !

S.Savaglio
3 anni fa

Un abbraccio affettuoso Cara!R.I.P.

Carlo Sorano
3 anni fa

A nome mio e di tutta la DC Sicilia ci associamo al grave lutto, cara Dorra ti siamo particolarmente vicini, un forte abbraccio, un affettuoso saluto di vero cuore m

Carlo Sorano
3 anni fa

A nome mio e di tutta la DC Sicilia ci associamo al grave lutto, cara Dorra ti siamo particolarmente vicini, un forte abbraccio, un affettuoso saluto di vero cuore.

3 anni fa

Sentite condoglianze alla famiglia tutta per il grave e inaspettato lutto !

Anonymous
3 anni fa

SENTITE CONDOGLIANZE DA ME E DALLA ASSOCIAZIONE NAPOLI NORD SUD