LA LETTERA APERTA A GIORGIA MELONI E POSTA IN VENDITA DA JEFF BEZOS STA DIVENTANDO UN VERO E PROPRIO CASO INTERNAZIONALE !

LA LETTERA APERTA A GIORGIA MELONI E POSTA IN VENDITA DA JEFF BEZOS STA DIVENTANDO UN VERO E PROPRIO CASO INTERNAZIONALE !

A cura di Franco Capanna (Teramo)

franco.capanna@dconline.info * cell. 345-1594496

Segretario nazionale Vicario del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana

Presidente regionale del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana

Sindacalista – giornalista – scrittore

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< LA LETTERA APERTA A GIORGIA MELONI E POSTA IN VENDITA DA JEFF BEZOS STA DIVENTANDO UN VERO E PROPRIO CASO INTERNAZIONALE ! >

Non si può certo dire che il < Movimento Seniores > della Democrazia Cristiana se ne stia tutto il giorno con le mani in mano e si annoi nel corso delle sue giornate !

A cominciare dal suo Segretario nazionale Vicario Franco Capanna che ci ha pensato bene a vivacizzare la situazione dapprima con la lettera aperta inviata al Premier italiano On. Giorgia Meloni, poi con la polemica con il miliardario Jeff Bezos e la sua pretesa di impossessarsi “uti dominus” della lettera stessa e ponendola in vendita per il tramite delle sue aziende di commercializzazione ed infine la furente diatriba con la nota trasmissione satirica < La Zanzara > e con tutte le discussioni che si sono susseguite alla puntata radiofonica di qualche giorno fa.

Franco Capanna è stato definito < il sindacalista delle suore > non tono sarcastico ed in qualche misura irreverente da parte del giornalista e conduttore della trasmissione radiofonica Giuseppe Cruciani.

Anche se a Franco Capanna – lo dobbiamo sottolineare – una definizione del genere sicuramente non offende.

Diversa invece la cosa rispetto ad altre illazioni e stupidaggini proferite dal conduttore in corso di trasmissione e fuori.

Ma l’attivismo di Franco Capanna sembra aver contagiato l’intero < Movimento Seniores della Democrazia Cristiana > che ha affiancato senza indugio le iniziative del suo Segretario nazionale Vicario e che sta vivendo una stagione di notevole presenza e rafforzamento del Movimento stesso che va di pari parro con il rafforzamento della presenza della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale.

Ne sa qualcosa il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri, deputato dall’ultimo XXIII Congresso nazionale del partito dello Scudo Crociato a seguire il rafforzamento del partito e ad intervenire con nomina se se ne ravvisasse la necessità.

Il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri impegnato in un dibattito televisivo con Giuseppe Catapano (AUGE)

La qual cosa, nel caso di specie, si sta verificando con una intensità davvero dcgna di nota !

Ma tornando alla ormai famosa < lettera aperta inviata da Franco Capanna alla Premier Giorgia Meloni > e che è stata addirittura posta in vendita da Jeff Bezos su Amazon dobbiamo osservare come questa vicenda stia diventando un vero e proprio caso internazionale destinato a far parlase si sè (ed in ogni caso ad incuriosire notevolmente) anche fuori dai nostri confini nazionali.

Magari sotto questa vicenda si cela un mistero tipo sarcofagi Egizi, ma noi  dobbiamo evidentemente fare riferimento alle esplicite immagini diffuse dai network americani .

E’ stato scritto anche alle testate mondiali più prestigiose: New York Times, Financial Time, Le Monde e tanti altri che hanno ricevuto la nostra missiva e sono disposti alla diffusione.

Comunque vada questo caso si intende questa vicenda come avere per un momento il quadro della Gioconda di Leonardo e dare risalto anche ai  bambini  di tutto il mondo che vivono drammi infiniti per mancanza di cibo, acqua, medicinali.

E’ questo il nostro intendimento finale: portare aiuto a quelle popolazioni estremamente disagiate e che vivono in una situazione di assoluta indigenza ed in stato di necessità !

Tutto questo vuol essere un monito ai Governi di tutto il mondo.

Ogni giorno giorno gli angeli riversano lacrime sulla terra e spetta ai Governi e ai ricchi dare un segnale di concreta carità.

E su questa specifica ed estremamente chiara posizione si schiera l’intero Movimento Seniores della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale !

 

**************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************

 

4.5 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giordana
Giordana
22 giorni fa

Complimenti al Segretario Capanna, e aggiungo… sempre meglio essere imitati è ulteriore conferma che il tuo messaggio oltre ad essere arrivato è stato anche capito.

Franco Capanna
Franco Capanna
22 giorni fa
Reply to  Giordana

Questa vicenda viene da Dio io Franco Capanna solo umile strumento a servizio.
Inviato anche a Papa Francesco e Osservatore Romano per dare pane, acqua, medicine a coloro privi.
Un giorno tutti gli esseri umani saranno pesati in Giudizio dalla bilancia del bene e del male .
Aspiro penda nel bene!
A ognuno la scelta.
Grazie ascolto.
By Franco Capanna.

Franco Capanna
Franco Capanna
22 giorni fa

Pregasi non scrivere a me i commenti ma in questa sede

Grazie