La forte crescita registrata nei primi mesi del 2020 dalla Democrazia Cristiana nella città di Latina così come in tutta la provincia di Latina

La forte crescita registrata nei primi mesi del 2020 dalla Democrazia Cristiana nella città di Latina così come in tutta la provincia di Latina

A cura Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo Ufficio Stampa naz.le Democrazia Cristiana e Direttore Resp. Vicario de IL POPOLO 

Dora Cirulli (Roma)

Pagina Facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#FACCIAMOFRANDELITALIA 

< La forte crescita registrata nei primi mesi del 2020 dalla Democrazia Cristiana nella città di Latina così come in tutta la provincia di Latina >. 

Il Vice-Presidente nazionale D.C. Dott. Roberto Esposito 

Nonostante le oggettive pesanti limitazioni di spostamento derivanti dalle normative vigenti per contrastare gli effetti della pandemia da < coronavirus >, va indubbiamente sottolineata l’importante crescita che il partito della Democrazia Cristiana sta riscontrando in provincia di Latina ed in particolare nel Comune capoluogo di provincia della città di Latina.

Mirko Parisi (D.C. Latina)

Merito senz’altro dell’impegno profuso dal nuovo Segretario nazionale del Dipartimento < Sport ed Attività Sociali > Geom. Mirko Parisi (Latina), con la fattiva collaborazione del Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine), del Vice-Presidente nazionale della D.C. e Presidente nazionale dell’ASCON Dott. Roberto Esposito (Roma), del Segretario politico provinciale della D.C. prov. di Latina Dott. Angelo Casciano (Aprilia/LT), del Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. di Latina Dott. Carmine Amendola (Latina).

Il Segretario provinciale D.C. Latina Dott. Angelo Casciano

è aperta dunque anche in quel di Latina la campagna di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana che sta dando risultati molto incoraggianti, nonostante le summenzionate ed oggettive difficoltà segnalate anche in apertura di questo stesso articolo.

Il Segretario Sviluppo e Organizzazione D.C. Latina Dott. Carmine Amendola

Grande supporto è derivato dai mezzi telematici e dai social che hanno permesso di azzerare le distanze ed intensificare un lavoro che era già stato iniziato dalle prime settimane dell’anno 2020.

Molto entusiastica e davvero considerevole la risposta ottenuta in termini di partecipazione politica e di sviluppo di carattere organizzativo, soprattutto per quanto attiene l’adesione di molte persone che si sono messe a disposizione di questo importante progetto politico riguardante il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a Latina e provincia, così come su tutto il territorio nazionale.

Il Presidente comunale D.C. di Latina Alberto Battaglini

<< Siamo convinti che rilanciare la presenza della Democrazia Cristiana – ha dichiarato il Segretario nazionale del Dip. Sport ed attività Sociali Mirko Parisi – sia a Latina così come nel resto d’Italia sia di importanza fondamentale per il futuro del nostro Paese, messo a dura prova da una terribile emergenza sanitaria a cui è necessario far fronte con intelligenza e lungimiranza, doti che non sempre sono state il tratto fondamentale di chi ci sta attualmente governando.

Il Vice-Presidente comunale D.C. di Latina Dante Aggio

Polemiche a parte è il momento di rimboccarsi le maniche e contribuire alla soluzione dei tanti problemi esistenti e su questo versante anche la Democrazia Cristiana intende fare la sua parte, a Latina così come dappertutto>>.

Il Segretario comunale Mov. Immigrazione e Accoglienza D.C. di Latina Ulyana Dovbish

Per ritornare alla città di Latina, si è venuto dunque a formare in queste ultime settimane un robusto Comitato direttivo del partito della Democrazia Cristiana del Comune di Latina.

Esso vede – oltre agli esponenti politici già menzionati in premessa – la presenza anche di molte altre persone che hanno dato la loro disponibilità a collaborare fattivamente in Democrazia Cristiana.

Il Presidente comunale della Democrazia Cristiana di Latina ALBERTO BATTAGLINI.

Il Vice-Presidente comunale della Democrazia Cristiana di Latina DANTE AGGIO.

Il Segretario comunale Elettorale della Democrazia Cristiana di Latina ANDREA VENDITTO

Il Segr. comunale Mov. Giov. D.C. Internazionale di Latina Sahilpreet Sing

Il Segretario comunale Dip. Problematiche Sociali di Latina DARIO FERRARI

Il Segretario comunale Dip. Sport di Latina ALESSANDRO BIRK 

Il Segretario comunale Mov. Seniores e Pensionati di Latina SERGIO DI RAIMO

Il Segretario comunale Mov. Immigrazione ed accoglienza di Latina ULYANA DOVBISH

Il Segretario comunale Mov. Giovanile D.C. Internazionale di Latina SAHILPREET SING

Il Segretario comunale Dip. Commercio di Latina GIUSEPPE CATAPANO 

Il Segretario regionale D.C. del Lazio Dip. Sport e Attività Sociali Antonio Basile (Latina)

A questi nominativi vanno senz’altro aggiunti i Dirigenti della Democrazia Cristiana che operano a livello superiore (provinciale, regionale e nazionale) e che risiedono in Comune di Latina e che a termini dello Statuto vigente del partito della Democrazia Cristiana fanno parte di diritto dell’organismo direttivo della D.C. di Latina.

Citiamo in proposito il Segretario regionale del Dip. Sport ed Attività sociali ANTONIO BASILE (di Latina), nonchè il Segretario provinciale del Mov. Giovanile D.C. Internazionale KARANPREET SING (di Latina).

Ma di loro e di altri ancora parleremo diffusamente nei prossimi servizi in cui presenteremo la notevole crescita che sta registrando la Democrazia Cristiana in tutta la provincia di Latina ed in molti centri che ne fanno parte.

Un ultima annotazione va riservata alla importante e notevole crescita che sta registrando in tutta la provincia di Latina anche l’ASCON (Associazione Nazionale Consumatori), con cui la Democrazia Cristiana italiana ha da tempo sviluppato una valida collaborazione e sinergia.

L’ASCON – come noto – è presieduta a livello nazionale dal Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma), mentre a livello della provincia di Latina è coordinata dal suo Presidente provinciale MIRKO PARISI (Latina).

 

A cura Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo Ufficio Stampa naz.le Democrazia Cristiana e Direttore Resp. Vicario de IL POPOLO 

Pagina Facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#FACCIAMOFRANDELITALIA

                      ********************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004