LA DR.SSA YELENA MALEVICH (MOLDAVIA) E’ LA NUOVA PRESIDENTESSA NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO “SPORT ED EVENTI SOCIALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA MOLDAVA

LA DR.SSA YELENA MALEVICH (MOLDAVIA) E’ LA NUOVA PRESIDENTESSA NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO “SPORT ED EVENTI SOCIALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA MOLDAVA
Dott. Guido Savio (Padova)

A cura di Dott. GUIDO SAVIO (di Padova)

guido.savio@dconline.info * Cell. 350-1217201 *

Presidente Nazionale del Dipartimento “Sport ed Eventi Sociali” della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale

Vice-Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale

Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione della Democrazia Cristiana Italiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< LA DR.SSA YELENA MALEVICH (MOLDAVIA) E’ LA NUOVA PRESIDENTESSA NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO “SPORT ED EVENTI SOCIALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA MOLDAVA >

Dott.ssa Yelena Malevich (Moldavia)

La Dott.ssa YELENA MALEVICH (Chisinau/Moldavia) è la nuova Presidentessa Nazionale del Dipartimento < Sport ed Eventi Sociali > della Democrazia Cristiana della Moldavia.

L’importante incarico Le è stato conferito dal Segretario Politico Nazionale della Democrazia Cristiana (ed attuale Segretario Organizzativo Nazionale ad interim della D.C.) Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita l’Esecutivo Nazionale della Democrazia Cristiana.

Coadiuvato all’uopo da parte del Vice-Presidente Nazionale della Democrazia Cristiana Italiana e Coordinatore del Comitato per la riunificazione della Democrazia Cristiana Dott. Roberto Esposito di Roma Capitale (cell. 328-3604288 * roberto.esposito@dconline.info )

 Angelo Sandri (Udine)
Roberto Esposito (RM)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 088/2024 – Internazionali D.C. – di data 30/05/2024 

E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria Organizzativa Nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del nuovo Presidente del Dipartimento <Sport ed Eventi Sociali> della D.C. della Moldavia.

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica della Dott.ssa Yelena Malevich corrisponde pertanto a: < yelena.malevich@dconline.info > *  

Natascia Pizzutti (Manzano/UD)

La Moldavia – come noto – è uno Stato dell’America meridionale.

La proposta di nomina della nuova Presidentessa del Dipartimento < Sport ed Eventi Sociali > della Democrazia Cristiana della Moldavia è stata formulata dal Dott. GUIDO SAVIO (di Padova), attuale Presidente del Dipartimento < Sport ed Eventi Sociali > della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale e componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale del Partito dello Scudo Crociato.

<guido.savio@dconline.info > * Cell. 350-1217201 *

La Moldavia – come noto – è un Paese dell’Europa dell’Est (ed ex repubblica sovietica).

La sua capitale è Chișinău ed ha un’architettura in stile tipicamente sovietico.

Ospita anche il Museo nazionale di storia, con opere d’arte e collezioni etnografiche, da cui si evincono i forti i legami culturali con la vicina Romania.

La Segretaria Nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana e Vice-Segretaria Organizzativa Nazionale della D.C. Ins. NATASCIA PIZZUTTI (di Manzano / in provincia di Udine * cell. 349-3502954 * natascia.pizzutti@dconline.info *) ha voluto esternare alla nuova Presidentessa Nazionale del Dipartimento < Sport ed Eventi Sociali > della D.C. moldava le proprie felicitazioni per questa Sua assunzione di responsabilità all’interno della Democrazia Cristiana Internazionale.

Le hanno fatto subito eco la Segretaria politica nazionale Vicaria della Democrazia Cristiana Italiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (di Rende/ in provincia di Cosenza * Cell. 351-9532689 * avente la mail: graziella.ducarcuri@dconline.info).

Nonchè il Segretario Nazionale del Dip. “Sport ed Eventi Sociali” della Democrazia Cristiana Italiana Geom. MIRKO PARISI (di Latina * cell. 340-8198617 * mirko.parisi@dconline.info).

Entrambi hanno espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza notevolmente la presenza della Democrazia Cristiana in questo importante settore anche a livello internazionale.

Geom. Mirko Parisi (Latina)
Graziella Duca Arcuri(Cosenza)

Grazie all’impegno infatti del Dott. GUIDO SAVIO (Padova) e degli altri Dirigenti della Democrazia Cristiana si consolida dunque e si rafforza la dimensione Internazionale della Democrazia Cristiana.

Alla Dott.ssa YELENA MALEVICH giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

 


   *************************************************

ELEZIONI EUROPEE 

8/9 GIUGNO 2024

**************************************************

       

 

*************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************  

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments