LA DOTT.SSA VALENTINA BERTACCINI E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “BENI CULTURALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

LA DOTT.SSA VALENTINA BERTACCINI E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “BENI CULTURALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA
Carmine Flammia

A cura di Dott. Carmine Pio Flammia (Melfi / in provincia di Potenza

carmine.flammia@dconline.info * cell. 334-1264696 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale Vicario Dip. Lavori pubblici – Infrastrutture – Trasporti

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

e di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< LA DOTT.SSA VALENTINA BERTACCINI E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “BENI CULTURALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA >

La Dott.ssa Valentina Bertaccini (Forlì/ FC) è il nuovo Segretario regionale del Dipartimento < Beni Culturali > della Democrazia Cristiana della Regione Emilia Romagna.

Valentina Bertaccini (Forlì)

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo < 005/2023 – Regionali D.C. – di data 12 marzo 2023 >.

La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La proposta di nomina è stata formulata da parte del Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario Organizzativo regionale della D.C. della regione Emilia Romagna  Antonio Spadolini (Forlì/Cesena),

Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze) ha avuto modo di verificare la funzionalità dell’email politica personale della Dott.ssa Valentina Bertaccini, di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< valentina.bertaccini@dconline.info >

Apprezzata artista, pittrice e scultrice, Valentina Bertacchini è impegnata professionalmente nell’insegnamento della Storia dell’Arte nella Scuola italiana.

Il Segretario Elettorale nazionale e Coordinatore Organizzativo regionale della Regione Veneto Dott. Endo Giarin (San Giovanni Lupatoto / Verona) si è reso interprete dei sentimenti della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna – ed anche a livello nazionale – esprimendo grande soddisfazione per la nuova assunzione di responsabilità in ambito politico-sociale da parte della Dott.ssa Valentina Bertaccini.

Alla Dott.ssa Valentina Bertaccini giungano dunque le congratulazioni ed il più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana !

A queste espressioni augurali si accocia cordialmente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

************************************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Natascia
1 anno fa

Buon lavoro dottoressa Valentina Bertaccini