LA DOTT.SSA MARIA RITA ZENERE (LATINA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO ASSISTENZA SOCIALE – DISABILITA’ – TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA

LA DOTT.SSA MARIA RITA ZENERE (LATINA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO ASSISTENZA SOCIALE – DISABILITA’ – TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale D.C. del Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< LA DOTT.SSA RITA ZENERE (LATINA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO ASSISTENZA SOCIALE – DISABILITA’ – TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA >.

Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale.

La Dott.ssa MARIA RITA ZENERE (di Latina) è stata nominata Segretario provinciale del Dipartimento < Assistenza Sociale – Volontariato – Disabilità – Terzo Settore > della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di LATINA.

La nomina di cui trattasi è stata conferita alla Dott.ssa Maria Rita Zenere da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 154/2022 * Provinciali D.C. * di data 22 dicembre 2022.

Il Segretario politico Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto anche a verificare la funzionalità della mail politica della Dott.ssa Maria Rita Zenere, di cui all’indirizzo di posta elettronica:

Prof. Domenico Lamorte (Potenza)

< mariarita.zenere@dconline.info >.

Il Segretario prov.le D.C. Latina Mirko Parisi con M. Rita Zenere.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha voluto ringraziare la Dott.ssa Maria Rita Zenere per questa Sua nuova assunzione di responsabilita a servizio del partito dello Scudo Crociato in un momento non certo molto facile, nè semplice, visti i tanti ostacoli che si vogliono frapporre al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana specie da parte della classe politico/governativa che sta imponendo i suoi dettami ben poco rispettosi dei principi di Libertà e di Democrazia a cui si ispira la Costituzione della Repubblica italiana !

Al ringraziamento si è associato di grado anche il Segretario nazionale del Dip. < Assistenza Sociale – Volontariato – Disabilità – Terzo Settore > della Democrazia Cristiana italiana Prof. Domenico Lamorte (Potenza)

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( cfr il sito ufficiale internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it), nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Alla Dott.ssa Maria Rita Zeneregiungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri di Buon lavoro e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

************************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*************************************************************************************************