La dott.ssa Gabriella Scalas (Catania) insignita del premio “Alcide De Gasperi – anno 2018” su iniziativa della Democrazia Cristiana italiana.

La dott.ssa Gabriella Scalas (Catania) insignita del premio “Alcide De Gasperi – anno 2018” su iniziativa della Democrazia Cristiana italiana.

di ANELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info

In epoca di social e comunicazione nel villaggio globale non è facile orizzontarsi con tutto un proliferare di gruppi, di pagine, su facebook e quant’altro o con anche altri social che ormai stanno andando per la maggiore.

In questo senso la Democrazia Cristiana ha l’obbligo di impegnarsi particolarmente nel settore della Comunicazione e dei mezzi di comunicazione sociale, a cominciare dal settore Internet e della Innovazione tecnologica.

Molto è stato fatto nei mesi scorsi in questo campo, anche grazie all’apporto della dott.ssa GABRIELLA SCALAS (Siracusa/Catania) la quale ha dato un contributo fondamentale all’innovazione tecnologica applicata soprattutto a due importanti strumenti quali il sito di questo stesso giornale <www.ilpopolo.news> ed il nuovo sito ufficiale del nostro partito <www,democraziacristianaonline.it>.

Ma anche tante altri utili iniziative ed applicazioni sono state realizzate, grazie alla collaborazione della Gabriella Scalas, in questo settore.

Ed è per questo motivo che anche Gabriella Scalas, il prossimo 15 dicembre 2018, in occasione della Assemblea nazionale della Democrazia Cristiana in programma all’Hotel “Casa Tra Noi”, di Via Monte del Gallo n. 113, a Roma, verrà insignita del Premio “Alcide De Gasperi – anno 2018”.

Un premio dal valore simbolico che viene attribuito a chi si è distinto, nell’anno di cui trattasi, per aver divulgato e promosso i valori e la presenza della Democrazia Cristiana in Italia ed a livello internazionale.

La Commissione aggiudicatrice si è trovata concorde ed unanime in questa significativa indicazione.

 

ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *