La Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma) è il nuovo Vice-Segretario nazionale Vicario del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. italiana.

La Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma) è il nuovo Vice-Segretario nazionale Vicario del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. italiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* SI RAFFORZA ULTERIORMENTE LA DIRIGENZA APICALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

* LA DOTT.SSA GABRIELLA FARDELLA (ROMA) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

* A GABRIELLA FARDELLA GIUNGANO I PIU’ CORDIALI AUGURI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Si rafforza ulteriormente la dirigenza apicale nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

La Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma) è il nuovo Vice–Segretario nazionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana..

La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C. dott. ANGELO SANDRI (Udine), su indicazione del Segretario politico naz.le Vicario D.C. dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari), sentiti il Presidente nazionale Vicario D.C. GRAZIELLA DUCA ARCURI, il Segretario naz.le Vicario per lo Sviluppo e l’Organizzazione D.C. Ing. PASQUALE MONTALTO (Trento),  il Vice-Segretario naz.le Sviluppo e Organizzazione D.C. Dott. SERGIO MARTUSCELLI ed il Coordinatore naz.le dei Dipartimenti D.C. SABRI PINTON (Ferrara).

Un tanto nell’ottica della Federazione Democrazia Cristiana coordinata politicamente dall’On. GIANFRANCO ROTONDI

Protocollo numero 106/2018 – nazionali D.C. – di data 17-10-2018.

Alla Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA giungano i più cordiali auguri di buon lavoro e di buona D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana .

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
5 anni fa

Considerando una nomina nella Regione di competenza, mi pregio esternare migliori auguri e congratulazioni anche da parte di tutti gli apicali dei capoluoghi di Provincia della Regione del Lazio.
A disposizione per sicure sinergie nell’ambito di iniziative che ci vedrà sicuramente operativi nel territorio
Cordialmente.
A. Pinto
Segretario Regionale Vicario Regione Lazio Federazione D.C.Unita