LA DOTT.SSA DOMIZIANA PIA FRASCOLLA E’ IL NUOVO SEGRETARIO CITTADINO DEL DIP. COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MELFI (IN PROVINCIA DI POTENZA)

LA DOTT.SSA DOMIZIANA PIA FRASCOLLA E’ IL NUOVO SEGRETARIO CITTADINO DEL DIP. COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MELFI (IN PROVINCIA DI POTENZA)
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< LA DOTT.SSA DOMIZIANA PIA FRASCOLLA E’ IL NUOVO SEGRETARIO CITTADINO DEL DIP. COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MELFI (IN PROVINCIA DI POTENZA). >

Dott.ssa Domiziana Pia Frascolla

Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale, così come si irrobustisce la presenza strutturale della D.C. anche in regione Basilicata.

Su proposta infatti del Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata CARMINE PIO FLAMMIA (Potenza), la Dott.ssa DOMIZIANA PIA FRASCOLLA (Melfi/PZ) è stata recentemente nominata Segretario comunale del Dipartimento < Comunicazione e Marketing > della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di Melfi (PZ).

La nomina di cui trattasi è stata conferita a DOMIZIANA PIA FRASCOLLA da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 010/2023 * TERRITORIALI D.C. * di data 27 marzo 2023 * 

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana Basilicata Dott. Carmine Pio Flammia

Il Segretario politico Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto prontamente anche a verificare la funzionalità della mail politica cui all’indirizzo di posta elettronica:

< domiziana.frascolla@dconline.info >.

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it), nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516 * rodolfo.concordia@dconline.info) ha voluto congratularsi la Dott.ssa Domiziana Pia Frascolla.

Rodolfo Concordia (Roma)
Mioara Done (Roma)

Gli ha fatto eco la Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana MIOARA DONE (Roma Capitale) che ha voluto esprimere parole di apprezzamento per la riorganizzazione del partito ai vari livelli di competenza – anche in Basilicata – sintomo di una rinnovata fiducia e volontà di ben operare con e per la Democrazia Cristiana ed a servizio del Bene Comune.

Domiziana Pia Frascolla , vive ed opera in quel di Melfi (in provincia di Potenza).

Ha conseguito la laurea magistrale in Letteratura Moderna.

Ha anche accettato di entrare a far parte della Redazione giornalistica de IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

A DOMIZIANA PIA FRASCOLLA giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments