LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PARTECIPA AL DOLORE DI ANTONI CIATTI (Motta San Giovanni/RC) PER LA SCOMPARSA DEL SUO PAPA’

LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PARTECIPA AL DOLORE DI ANTONI CIATTI (Motta San Giovanni/RC) PER LA SCOMPARSA DEL SUO PAPA’
Angelo Sandri

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/ prov. di Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacritianonline.it *

< LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PARTECIPA AL DOLORE DI ANTONIO CIATTI (Motta San Giovanni/RC) PER LA SCOMPARSA DEL SUO PAPA’ >.

Antonio Ciatti (Reggio Calabria)

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, a nome di tutta la dirigenza nazionale del partito scudocrociato, vuole esprimere le proprie più sentite condoglianze alla famiglia di Antonio Ciatti (Motta San Giovanni/provincia di Reggio Calabria) in questa triste circostanza dovuta alla scomparsa del suo papà, dopo lunga e dolorosa malattia.

Antonio Ciatti ricopre con impegno la carica di Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana di Motta San Giovanni (provincia di Reggio Calabria .

Anche tutti i dirigenti della D.C. calabrese sono particolarmente vicini ad Antonio Ciatti ed alla sua famiglia in questo difficile momento.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Calabria dott. Francesco Zoleo (Catanzaro), facendosi interprete dei sentimenti di tutto il Consiglio direttivo regionale della D.C. calabrese, ha voluto far affiggere a Motta San Giovanni e nel resto della provincia di Reggio Calabria un manifesto di cordoglio e di condoglianze per la famiglia di Antonio Ciatti.

Anche l’intera redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana si stringe con affetto attorno ad Antonio esprimendogli i sensi della propria vicinanza e della partecipazione al suo dolore, uniti nella preghiera a suffragio del suo papà.

ANTONIO CIATTI (Motta San Giovanni/RC) * antonio.ciatti@dconline.info * 342-6886624

************************************************************

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacritianonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
3 anni fa

Grazie